Corso di Inglese - Business Skills - Negotiating and Selling
Corso
Blended a Bologna
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Mesi
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Inizio
Scegli data
Obiettivo del corso: A aiutare i professionisti a sviluppare le capacità comunicative e linguistiche essenziali per poter negoziare in inglese in modo disinvolto e positivo. Rivolto a: Professionisti che devono trattare in lingua inglese.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Professionisti che devono negoziare in lingua inglese.
Livello: Pre-Intermedio (A2)
Opinioni
Materie
- Business english
- Negoziazione commerciale
- Inglese parlato
- Inglese per adulti
- Inglese intermedio
- Grammatica
- Lessico
- Cultura bretone
- Globalizzazione
- Inglese aziendale
Professori
Hillary Schepps
DOS
Programma
I partecipanti non soltanto apprenderanno le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale, ma praticheranno anche specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le loro performance nell'area stessa.
“Una contrattazione con esito positivo è vantaggiosa per ognuna delle parti.” Questo vale ovviamente se avrete stabilito con la vostra controparte una base equa. La contrattazione è una delle principali sfide della comunicazione commerciale. Uno scarso dominio delle abilità linguistiche e di negoziazione mette in una situazione di notevole sfavore ancora prima di raggiungere il tavolo delle trattative.
Questo corso è stato creato soprattutto per aiutare i professionisti a sviluppare le capacità comunicative e linguistiche essenziali per poter negoziare in inglese in modo disinvolto e positivo. Vi verranno inoltre presentati anche alcuni aspetti culturali che possono influenzare il processo di negoziazione ed alcune convenzioni linguistiche ed espressioni fondamentali per i negoziatori di oggi.
Contenuto del programma:
- la preparazione e le introduzioni
- concordare obiettivi, strategie e ruoli
- strutturare e gestire il processo del negoziazione
- le tattiche della trattativa
- le culture del lavoro
- stabilire e chiarire le posizioni
- richiedere e dare il "feedback"
- le tecniche per l'ascolto attivo e per fare domande con efficacia
- le critiche e i conflitti
- fare e rispondere a proposte
- mantenere positivo la comunicazione
- trattare
- ricapitolare e concordare azioni successive
- riassumere e chiudere
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