Corso di Inglese intermedio British Institutes

Corso

Online

RISPARMIA 60%
99 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    4 Mesi

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

  • Esami presenziali

livelli B1 - B2

Acquisisci le competenze nella comprensione della grammatica e nel dialogo utili per un inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso Ufficiale British Institutes prepara agli esami con facilità grazie alla flessibilità di tempo messa a disposizione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

avere il livello B2

corso Ufficiale British Institutes

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Inglese
  • Inglese scritto
  • Inglese parlato
  • Inglese tecnico
  • Inglese intermedio
  • Inglese commerciale
  • Grammatica Inglese
  • Parole e frasi
  • Ascolto
  • Interazione

Professori

Cettina Caliò

Cettina Caliò

Docente

Programma

Obiettivo Livello B2 (definito dal Consiglio d’Europa) B2 level may be referred to as an intermediate stage of proficiency. Users at this level are expected to be able to handle the main structures of the language with some confidence, demonstrate knowledge of a wide range of vocabulary and use appropriate communicative strategies in a variety of social situations. Their understanding of spoken language and written texts should go beyond being able to pick out items of factual information, and they should be able to distinguish between main and subsidiary points and between the general topic of a text and specific detail. They should be able to produce written texts of various types, showing the ability to develop an argument as well as describe or recount events. This level of ability allows the user a certain degree of independence when called upon to use the language in a variety of contexts. At this level the user has developed a greater flexibility and an ability to deal with the unexpected and to rely less on fixed patterns of language and short utterances. There is also a developing awareness of register and the conventions of politeness and degrees of formality as they are expressed through language. Programma a) Studio della grammatica e della fonetica: • Verbi regolari ed irregolari • Modali: can, could, would, will, shall, should, may, might, have to, ought to, must, need, used to • Tempi verbali: present simple, present continuous, present perfect simple and continuous, past simple and continuous, past perfect. Futuro con will, shall, be going to, present continuous and present simple. • Forme verbali: affermativa, interrogativa, negativa. Imperativo. Infiniti seguiti da gerundio o infinito. Passivo presente e passato semplice. Verbi seguiti da preposizione. Verbi frasali. Have/get causativo. So/nor con ausiliari. • Frasi ipotetiche: tipo zero, tipo 1, tipo 2 e tipo 3 • Desideri: I wish, I hope, if only • Discorso indiretto • Interrogative: where, what, when, who, whose, which, how, why • Sostantivi: singolare, plurale, numerabili/ non numerabili, nomi composti, genitivo e doppio genitivo • Pronomi: personali, riflessivi, impersonali, dimostrativi, quantitativi, indefiniti, relativi • Articoli e partitivi • Aggettivi: colore, dimensione, forma, qualità, nazionalità; predicativi e attributivi • Numeri cardinali e ordinali • Aggettivi e pronomi possessivi, dimostrativi, quantitativi • Comparativi e superlativi (regolari e irregolari) • Avverbi di tempo, di modo, di luogo, di grado, indefiniti • Preposizioni: di luogo, di tempo, di direzione, di compagnia, d’agente • Sostantivi, aggettivi e verbi seguiti da preposizione • Spelling. Punteggiatura e connettivi. • Ordine delle parole e struttura delle frasi. b) Approfondimento del vocabolario per esprimersi nelle situazioni di vita quotidiana e lavorativa: • Clothes • Daily life • Education • Entertainment and media • Environment • Food and drink • Free time • Health, medicine and exercise • Hobbies and leisure • House and home • Language • People • Personal feelings, opinions and experiences • Personal identification, nationalities, likes and dislikes • Places and buildings • Relations with other people • Transport • Services • Shopping • Social interaction • Sport • The natural world • Travel and holidays • Weather • Work and jobs c) Sviluppo delle competenze di lettura, ascolto e comprensione sulla base di supporti audiovisivi e multimediali

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Inglese intermedio British Institutes

99 € IVA inc.