livelli B1 - B2
Master Academy

Corso di Inglese Cambridge English intermedio

Master Academy
Online

210 
Preferisci chiamare subito il centro?
09583... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Metodologia Online
Durata 4 Mesi
Inizio Scegli data
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
Esami presenziali
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    4 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
  • Esami presenziali
Descrizione

Acquisisci le competenze nella comprensione della grammatica e nel dialogo utili per un inserimento nel mondo del lavoro.

Il corso Ufficiale Cambridge English prepara all’esame Bulats Cambridge English con facilità grazie alla flessibilità di tempo messa a disposizione.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Da tener presente

· Requisiti

avere il livello A2

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

corso Ufficiale Cambridge English

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
88,9%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Inglese
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese tecnico
Inglese intermedio
Inglese commerciale
Grammatica Inglese
Parole e frasi
Ascolto
Interazione

Professori

Cettina Caliò
Cettina Caliò
Docente

Programma

Obiettivo Livello B2 (definito dal Consiglio d’Europa) B2 level may be referred to as an intermediate stage of proficiency. Users at this level are expected to be able to handle the main structures of the language with some confidence, demonstrate knowledge of a wide range of vocabulary and use appropriate communicative strategies in a variety of social situations. Their understanding of spoken language and written texts should go beyond being able to pick out items of factual information, and they should be able to distinguish between main and subsidiary points and between the general topic of a text and specific detail. They should be able to produce written texts of various types, showing the ability to develop an argument as well as describe or recount events. This level of ability allows the user a certain degree of independence when called upon to use the language in a variety of contexts. At this level the user has developed a greater flexibility and an ability to deal with the unexpected and to rely less on fixed patterns of language and short utterances. There is also a developing awareness of register and the conventions of politeness and degrees of formality as they are expressed through language. Programma a) Studio della grammatica e della fonetica: • Verbi regolari ed irregolari • Modali: can, could, would, will, shall, should, may, might, have to, ought to, must, need, used to • Tempi verbali: present simple, present continuous, present perfect simple and continuous, past simple and continuous, past perfect. Futuro con will, shall, be going to, present continuous and present simple. • Forme verbali: affermativa, interrogativa, negativa. Imperativo. Infiniti seguiti da gerundio o infinito. Passivo presente e passato semplice. Verbi seguiti da preposizione. Verbi frasali. Have/get causativo. So/nor con ausiliari. • Frasi ipotetiche: tipo zero, tipo 1, tipo 2 e tipo 3 • Desideri: I wish, I hope, if only • Discorso indiretto • Interrogative: where, what, when, who, whose, which, how, why • Sostantivi: singolare, plurale, numerabili/ non numerabili, nomi composti, genitivo e doppio genitivo • Pronomi: personali, riflessivi, impersonali, dimostrativi, quantitativi, indefiniti, relativi • Articoli e partitivi • Aggettivi: colore, dimensione, forma, qualità, nazionalità; predicativi e attributivi • Numeri cardinali e ordinali • Aggettivi e pronomi possessivi, dimostrativi, quantitativi • Comparativi e superlativi (regolari e irregolari) • Avverbi di tempo, di modo, di luogo, di grado, indefiniti • Preposizioni: di luogo, di tempo, di direzione, di compagnia, d’agente • Sostantivi, aggettivi e verbi seguiti da preposizione • Spelling. Punteggiatura e connettivi. • Ordine delle parole e struttura delle frasi. b) Approfondimento del vocabolario per esprimersi nelle situazioni di vita quotidiana e lavorativa: • Clothes • Daily life • Education • Entertainment and media • Environment • Food and drink • Free time • Health, medicine and exercise • Hobbies and leisure • House and home • Language • People • Personal feelings, opinions and experiences • Personal identification, nationalities, likes and dislikes • Places and buildings • Relations with other people • Transport • Services • Shopping • Social interaction • Sport • The natural world • Travel and holidays • Weather • Work and jobs c) Sviluppo delle competenze di lettura, ascolto e comprensione sulla base di supporti audiovisivi e multimediali

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto