RISPARMIA 4%
Corso attualmente non disponibile
...

Corsi di inglese tutti i livelli 25 ore

...
A Torino ()

430 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Ore di lezione 40h
Durata 20 Settimane
  • Corso
  • 40h
  • Durata:
    20 Settimane
Descrizione

Corsi di inglese livelli A1, A2, B1, B2, C1

Frequenza 2 volte a settimana per 120 minuti
Inizio e fine corso:
11 giugno 2018 - 20 luglio 2018
02 luglio 2018 - 26 luglio 2018

Orari: Ci saranno vari giorni ed orari a disposizione e si baseranno secondo le esigenze degli iscritti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obbiettivo dei corsi è migliorare il di un livello intero.

· A chi è diretto?

ad adulti, universitari, ecc.

· Requisiti

Per partecipare ai corsi si dovrà sostenere un esame per valutare il livello di partenza.

· Titolo

Attestato di frequenza AELC

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi si svolgono con insegnanti madrelingua ed il materiale didattico è incluso.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta fatto il test di livello si puo' procedere con l'iscrizione. Si compila il modulo di iscrizone fornendo documento e codice fiscale.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Grammatica base
Corso di inglese a2
Corso di inglese b2
Inglese scritto
Inglese parlato
Inglese base
Inglese avanzato
Inglese intermedio
INGLESE B1
Ascolto e linguaggio
Formazione nel tempo libero
Inglese
Corso avanzato
Corso inglese a2

Professori

Madrelingua Inglese
Madrelingua Inglese
TEFL / CELTA / DELTA

Programma

Questo è il quadro di riferimento Europeo per le lingue


Livello avanzato C1

E' in grado di comprendere un’ampia gamma di testi complessi e piuttosto lunghi ene sa ricavare anche il significato implicito. Si espri-me in modo scorrevole espontaneo, senza un eccessivo sforzo per cercare le parole. Usa la lingua in modoflessibile ed efficace per scopi sociali, accademici e professionali. Sa produrre testichiari, ben strutturati e articolati su argomenti complessi, mostrando di sapercontrollare le strutture discorsive, i connettivi e i meccanismi di coesione.

Livello upper-intermediate B2È in grado di comprendere le idee fondamentali di testi complessi su argomenti siaconcreti sia astratti, comprese le discussioni tecniche nel proprio settore dispecializzazione. È in grado di interagire con relativa scioltezza e spontaneità, tantoche l’interazione con un parlante nativo si sviluppa senza eccessiva fatica etensione. Sa produrre testi chiari e articolati su un’ampia gamma di argomenti eesprimere un’opinione su un argomento d’attualità, esponendo i pro e i contro dellediverse opzioni.


Livello Intermedio B1

È in grado di comprendere i punti essenziali di messaggi chiari in lingua standard suargomenti familiari che affronta normalmente al lavoro, a scuola, nel tempo libero,ecc. Se la cava in molte situazioni che si possono presentare viaggiando in unaregione dove si parla la lingua in questione. Sa produrre testi semplici e coerenti suargomenti che gli siano familiari o siano di suo interesse. È in grado di descrivereesperienze e avvenimenti, sogni, speranze, ambizioni, di esporre brevementeragioni e dare spiegazioni su opinioni e progetti.



Livello pre-intermediate A2

Riesce a comprendere frasi isolate ed espressioni di uso frequente relative ad ambitidi immediata rilevanza (ad es. informazioni di base sulla persona e sulla famiglia,acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in attività semplici e diroutine che richiedono solo uno scambio di informazioni semplice e diretto suargomenti familiari e abituali. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti delproprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogniimmediati.


Livello Elementare A1

Riesce a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formulemolto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a ealtri ed è in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domandeanaloghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). È ingrado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente echiaramente e sia disposto a collaborare.

Ulteriori informazioni

Gruppi piccoli! Da 3 a 6 persone in classe

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto