Corso di Marketing Strategico

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Un percorso incentrato sulle basi del marketing

Abbiamo pensato a questo corso come la base di partenza per tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo del Marketing. Lo strumento necessario per apprendere strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle diverse declinazioni di questa disciplina.

Potrai imparare ad utilizzare strumenti di Digital Marketing come Facebook, Google, Email Marketing, saprai anche come realizzare un eCommerce, ma non otterrai risultati efficienti se non hai la visione d’insieme. Se non comprendi come sfruttare gli strumenti di marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali attraverso le strategie che hai pianificato.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Con questo corso capirai come rispondere a domande critiche come:

Quale posizionamento devo dare al mio Brand? Come deve essere percepito?
Qual è il mio target? Come identifico i loro problemi, le esigenze? Come li risolvo?
Chi sono i miei competitor?
Quali sono i punti di forza e di debolezza del mercato? Quali le opportunità e le minacce?
Come sfruttare al meglio il marketing mix per raggiungere i miei obiettivi?
Ed infine, come posso integrare gli strumenti di Digital Marketing in tutto questo?
Il corso stimolerà in te riflessioni di marketing strategico riguardo questi aspetti che ti daranno una maggiore consapevolezza quando acquisirai competenze più specifiche e verticali in ambito digitale.

Il corso di Marketing Strategico è rivolto a tutti gli studenti che desiderano conoscere in maniera specifica le basi del marketing.

Dopo la richiesta di informazioni sarai contattato/a dal nostro ufficio commerciale che ti illustrerà al meglio la proposta formativa del corso e, in caso di tuo interesse, ti indicherà la procedura di acquisto.

Corso di Marketing Strategico

Il corso di Marketing Strategico è un corso spiccatamente pratico e funzionale all'acquisizione di competenze basilari di marketing.

Dopo la richiesta di informazioni sarai contattato/a dal nostro ufficio commerciale che ti illustrerà al meglio la proposta formativa del corso e, in caso di tuo interesse, ti indicherà la procedura di acquisto.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing strategico
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Basi del marketing
  • Marketing digitale
  • E-commerce
  • Marketing analitico
  • Marketing Operativo
  • Direct marketing
  • Web marketing

Professori

Francesco  Iodice

Francesco Iodice

DIGITAL MARKETING SPECIALIST e PROFESSORE UNIVERSITARIO

Programma

Abbiamo pensato a questo corso come la base di partenza per tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo del Marketing. Lo strumento necessario per apprendere strategie, logiche, concetti, mentalità che potrai applicare nelle diverse declinazioni di questa disciplina.

Potrai imparare ad utilizzare strumenti di Digital Marketing come Facebook, Google, Email Marketing, saprai anche come realizzare un eCommerce, ma non otterrai risultati efficienti se non hai la visione d’insieme. Se non comprendi come sfruttare gli strumenti di marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali attraverso le strategie che hai pianificato. Con questo corso capirai come rispondere a domande critiche come:

  • Quale posizionamento devo dare al mio Brand? Come deve essere percepito?
  • Qual è il mio target? Come identifico i loro problemi, le esigenze? Come li risolvo?
  • Chi sono i miei competitor?
  • Quali sono i punti di forza e di debolezza del mercato? Quali le opportunità e le minacce?
  • Come sfruttare al meglio il marketing mix per raggiungere i miei obiettivi?
  • Ed infine, come posso integrare gli strumenti di Digital Marketing in tutto questo?

Il corso stimolerà in te riflessioni di marketing strategico riguardo questi aspetti che ti daranno una maggiore consapevolezza quando acquisirai competenze più specifiche e verticali in ambito digitale.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Marketing Strategico

Prezzo da consultare