Corso di Social Media Marketing
-
Da anni frequento questi corsi e devo dire che sono fatti veramente bene con docenti preparati e cordiali.
← | →
-
Nel complesso il corso ha aperto la strada a nuovi orizzonti. Non ho valutato ne la sede ne il rapporto qualità prezzo, in quanto è stato effettuato in dad e gratuitamente.
Le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso sono dirette.
La modalità d'interazione nonostante la didattica a distanza è stata fondamentale.
Forse l'unica pecca sono state le ore a disposizione. Un'integrazione di più ore per l'insegnamento e l'approfondimento di argomenti correlati e di strumenti necessari per lo sviluppo della professione sarebbe stato un plus ultra.
In ogni modo la mia soddisfazione è stata totale.
← | →
Corso
A Napoli
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Luogo
Napoli
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
8 Giorni
Il corso prepara professionisti nell'ambito del marketing e comunicazione d'impresa.
E' un corso specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di online advertising con i maggiori Social.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Da anni frequento questi corsi e devo dire che sono fatti veramente bene con docenti preparati e cordiali.
← | →
-
Nel complesso il corso ha aperto la strada a nuovi orizzonti. Non ho valutato ne la sede ne il rapporto qualità prezzo, in quanto è stato effettuato in dad e gratuitamente.
Le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso sono dirette.
La modalità d'interazione nonostante la didattica a distanza è stata fondamentale.
Forse l'unica pecca sono state le ore a disposizione. Un'integrazione di più ore per l'insegnamento e l'approfondimento di argomenti correlati e di strumenti necessari per lo sviluppo della professione sarebbe stato un plus ultra.
In ogni modo la mia soddisfazione è stata totale.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Fabio De Cesare
Oscar Caiazza
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
15 anni del centro in Emagister.
Materie
- Media online2
2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Social network
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Internet marketing manager
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Francesco Virnicchi
Social Media Manager
Programma
L’evoluzione della Rete: web 1.0, web 2.0, web semantico
• Il perché del passaggio dal Web 2.0 alla sfera dei Social Media.
• Fondamenti di Marketing applicati al web 2.0 e al social media
• Comunicazione online e social media: partecipazione e co-creazione di contenuti.
• Definizione di Social Media, Definizione del Social Media Marketing
• Le nuove regole del marketing digitale: la teoria della coda lunga.
Il social Media marketing
• I social Media oggi: modelli di comportamento degli utenti, impatti sociali, regole fondamentali di interazione.
• Web reputation e brand reputation: strumenti e strategie per individuare e sviluppare la propria community di riferimento.La scelta dei social media e l’integrazione in una strategia di marketing
• Facebook
• Twitter
• Google Plus
• YouTube
• Pinterest
• Altri social network tematici
• La blogosfera
• Facebook InsightsWorkshop e realizzazione di una campagna
• Applicazione pratica degli aspetti teorici
• ideazione, progettazione e start up di una campagna realeHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Social Media Marketing
450 € IVA inc. - Social network
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento