Corso di Social Media Marketing

5.0
2 opinioni
  • Da anni frequento questi corsi e devo dire che sono fatti veramente bene con docenti preparati e cordiali.
    |
  • Nel complesso il corso ha aperto la strada a nuovi orizzonti. Non ho valutato ne la sede ne il rapporto qualità prezzo, in quanto è stato effettuato in dad e gratuitamente. Le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso sono dirette. La modalità d'interazione nonostante la didattica a distanza è stata fondamentale. Forse l'unica pecca sono state le ore a disposizione. Un'integrazione di più ore per l'insegnamento e l'approfondimento di argomenti correlati e di strumenti necessari per lo sviluppo della professione sarebbe stato un plus ultra. In ogni modo la mia soddisfazione è stata totale.
    |

Corso

A Napoli

450 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Napoli

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    8 Giorni

Il corso prepara professionisti nell'ambito del marketing e comunicazione d'impresa.
E' un corso specifico sulle strategie di Social Media Marketing, di online advertising con i maggiori Social.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Napoli
Visualizza mappa
VIA SANTA BRIGIDA 51, 80133

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Da anni frequento questi corsi e devo dire che sono fatti veramente bene con docenti preparati e cordiali.
    |
  • Nel complesso il corso ha aperto la strada a nuovi orizzonti. Non ho valutato ne la sede ne il rapporto qualità prezzo, in quanto è stato effettuato in dad e gratuitamente. Le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso sono dirette. La modalità d'interazione nonostante la didattica a distanza è stata fondamentale. Forse l'unica pecca sono state le ore a disposizione. Un'integrazione di più ore per l'insegnamento e l'approfondimento di argomenti correlati e di strumenti necessari per lo sviluppo della professione sarebbe stato un plus ultra. In ogni modo la mia soddisfazione è stata totale.
    |
100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Fabio De Cesare

5.0
06/07/2021
Sul corso: Da anni frequento questi corsi e devo dire che sono fatti veramente bene con docenti preparati e cordiali.
Consiglieresti questo corso?:

Oscar Caiazza

5.0
05/07/2021
Sul corso: Nel complesso il corso ha aperto la strada a nuovi orizzonti. Non ho valutato ne la sede ne il rapporto qualità prezzo, in quanto è stato effettuato in dad e gratuitamente. Le conoscenze e le competenze acquisite durante il corso sono dirette. La modalità d'interazione nonostante la didattica a distanza è stata fondamentale. Forse l'unica pecca sono state le ore a disposizione. Un'integrazione di più ore per l'insegnamento e l'approfondimento di argomenti correlati e di strumenti necessari per lo sviluppo della professione sarebbe stato un plus ultra. In ogni modo la mia soddisfazione è stata totale.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Media online
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social network
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Internet marketing manager
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Francesco Virnicchi

Francesco Virnicchi

Social Media Manager

Programma

L’evoluzione della Rete: web 1.0, web 2.0, web semantico
• Il perché del passaggio dal Web 2.0 alla sfera dei Social Media.
• Fondamenti di Marketing applicati al web 2.0 e al social media
• Comunicazione online e social media: partecipazione e co-creazione di contenuti.
• Definizione di Social Media, Definizione del Social Media Marketing
• Le nuove regole del marketing digitale: la teoria della coda lunga.
Il social Media marketing
• I social Media oggi: modelli di comportamento degli utenti, impatti sociali, regole fondamentali di interazione.
• Web reputation e brand reputation: strumenti e strategie per individuare e sviluppare la propria community di riferimento.

La scelta dei social media e l’integrazione in una strategia di marketing
• Facebook
• Twitter
• Google Plus
• YouTube
• Pinterest
• Altri social network tematici
• La blogosfera
• Facebook Insights

Workshop e realizzazione di una campagna
• Applicazione pratica degli aspetti teorici
• ideazione, progettazione e start up di una campagna reale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Social Media Marketing

450 € IVA inc.