GEEKS ACADEMY

Digital Art Direction - Creative Thinking

GEEKS ACADEMY
A Roma
  • GEEKS ACADEMY

Chiedi il prezzo
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Luogo Roma
Ore di lezione 16h
Inizio Marzo 2019
  • Evento
  • Roma
  • 16h
  • Inizio:
    Marzo 2019
Descrizione

La creatività nella nostra società odierna svolge sempre di più un ruolo fondamentale ed è una competenza ormai altamente richiesta nel mondo lavorativo. Grazie al nuovo corso di Geeks Academy, presentato su Emagister.it, di Digital Art Direction – Creative Thinking, potrai sviluppare le tue competenze creative attraverso il metodo Dreamland, il quale propone combinazioni astratte per la creazione di un prodotto.

Questo workshop si terrà a Roma ed avrà una durata di 16 ore complessive. Il corso è a numero chiuso e richiede un minimo di 10 partecipanti ed un massimo di 20. Non ci sono specifici requisiti per l’ammissione, bensì è consigliato e raccomandato per tutti coloro che sono creativi, esperti di marketing e designer.

Durante la tua formazione riceverai informazioni a riguardo della definizione di direttore creativo, direttore di marketing, direttore artistico, ecc; realizzerai lavori di gruppo e seguirai il metodo Dreamland come da programma. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattare i nostri specialisti.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Mar-2019
Roma
via della Consulta, 52,, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Mar-2019
Luogo
Roma
via della Consulta, 52,, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Si acquisiranno le competenze e le capacità necessarie allo sviluppo creativo di un progetto. L'obiettivo del corso è imparare a trovare ed elaborare un pensiero creativo trasformandolo in una concreta proposta commerciale logica e funzionale.

· Requisiti

Il corso è a numero chiuso. Partirà con un minimo di 10 iscritti fino ad un massimo di 20. Non sono richiesti requisiti per l'ammissione. E' richiesto tanto entusiasmo! Il corso è raccomandato sia per i creativi, esperti di marketing e designer sia per tutti coloro che vogliono trovare nuove e sorprendenti soluzioni attraverso il processo creativo.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Creatività
Design
Designer
Marketing
Pensiero creativo
Processo creativo
Pensiero
Creatività pubblicitaria
Marketing digitale
Design e multimedia
Comunicazione visiva
Comunicazione non verbale
Marketing strategico
Metodo dreamland
Direttore creativo
Direttore di marketing
Direttore artistico
Strategic planner

Programma

Giorno 1: ore 10:00 - 13:00: introduzione e dimostrazione di un processo creativo; definizione del ruolo di Direttore Creativo, Direttore di Marketing, Direttore Artistico e Designer. Importanza della creatività all'interno di tutti i settori merceologici. 14:00 - 18:00: Lavoro di gruppo per mettere in pratica le tematiche affrontate nel corso della mattina.Giorno 2: ore 10:00 - 13:00: Prosecuzione del lavoro di gruppo mirata a realizzare un nuovo prodotto / servizio utilizzando il metodo Dreamlandore 14:00 - 18:00: Conclusione dei lavori e presentazione dei singoli gruppi (fase interattiva).