Corso attualmente non disponibile

Digital communication & brand reputation

Master

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

Il Master Digital Communication & Brand Reputation ha l'obiettivo di supportare il partecipante nel cogliere le sfide che la rivoluzione del modo di comunicare ha creato all'interno delle organizzazioni, rivedendone, dove necessario, il modo di operare e di rivolgersi al mercato, valorizzando e difendendo la propria brand reputation e il proprio vantaggio competitivo.

Profilo del corso

Il Master Digital Communication & Brand Reputation ha l'obiettivo di supportare il partecipante nel cogliere le sfide che la rivoluzione del modo di comunicare ha creato all'interno delle organizzazioni, rivedendone, dove necessario, il modo di operare e di rivolgersi al mercato, valorizzando e difendendo la propria brand reputation e il proprio vantaggio competitivo.

Il Master si rivolge a: Direttori comunicazione, Direttori di Funzione, Marketing Director, Account Director, Senior Account di Agenzie diConsulenza in Comunicazione. Manager e professionisti della comunicazione interessati ad avere una visione completa dei nuoviscenari e le nuove frontiere della comunicazione aziendale.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand

Programma


STRUTTURA

Il master Communication Strategy & Brand Reputation fa parte dell'Executive Master in Strategic Marketing & Digital Communication


E' un master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Le lezioni in aula si terranno il giovedì, venerdì e sabato una volta al mese per 4 mesi


  • 3 giorni al mese in aula per 4 mesi, per un totale di 12 giornate e 88 ore di formazione in aula
  • 15 corsi online per un totale di 35 ore di formazione e-learing
  • incontri in aula per l'approfondimento delle tematiche studiate online e per il confronto con gli esperti, esercitazioni, case history


PROGRAMMA

1°MODULO Communication Strategy & Brand Identity

2°MODULO Digital PR & Media Relations

3°MODULO Comunicazione creativa, Storytelling e Content Curation

4°MODULO Brand Reputation

Ulteriori informazioni


La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.
Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital communication & brand reputation

Prezzo da consultare