24ORE Business School

Digital communication & brand reputation

24ORE Business School
A Milano

Chiedi il prezzo
Preferisci chiamare subito il centro?
02302... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
  • Master
  • Milano
Descrizione


Il Master Digital Communication & Brand Reputation ha l'obiettivo di supportare il partecipante nel cogliere le sfide che la rivoluzione del modo di comunicare ha creato all'interno delle organizzazioni, rivedendone, dove necessario, il modo di operare e di rivolgersi al mercato, valorizzando e difendendo la propria brand reputation e il proprio vantaggio competitivo.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Master Digital Communication & Brand Reputation ha l'obiettivo di supportare il partecipante nel cogliere le sfide che la rivoluzione del modo di comunicare ha creato all'interno delle organizzazioni, rivedendone, dove necessario, il modo di operare e di rivolgersi al mercato, valorizzando e difendendo la propria brand reputation e il proprio vantaggio competitivo.

· A chi è diretto?

Il Master si rivolge a:
Direttori comunicazione, Direttori di Funzione, Marketing Director, Account Director, Senior Account di Agenzie di
Consulenza in Comunicazione. Manager e professionisti della comunicazione interessati ad avere una visione completa dei nuovi
scenari e le nuove frontiere della comunicazione aziendale.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Brand

Programma


STRUTTURA

Il master Communication Strategy & Brand Reputation fa parte dell'Executive Master in Strategic Marketing & Digital Communication


E' un master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Le lezioni in aula si terranno il giovedì, venerdì e sabato una volta al mese per 4 mesi


  • 3 giorni al mese in aula per 4 mesi, per un totale di 12 giornate e 88 ore di formazione in aula
  • 15 corsi online per un totale di 35 ore di formazione e-learing
  • incontri in aula per l'approfondimento delle tematiche studiate online e per il confronto con gli esperti, esercitazioni, case history


PROGRAMMA

1°MODULO Communication Strategy & Brand Identity

2°MODULO Digital PR & Media Relations

3°MODULO Comunicazione creativa, Storytelling e Content Curation

4°MODULO Brand Reputation

Ulteriori informazioni


La docenza è affidata a manager, professionisti e imprenditori del settore che con una collaudata metodologia didattica garantiranno un apprendimento graduale e completo della materia.
Sono disponibili finanziamenti agevolati e fondi interprofessionali per la formazione aziendale.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto