DIGITAL COMMUNICATION Branding & Digital Marketing in social mobile time COF
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Durata
4 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Un percorso formativo che affronta le sfide odierne poste dalla
comunicazione digitale, che fornirà sin da subito gli strumenti di base per chi vuole coniugare competenze orizzontali, sulla comunicazione digitale e il marketing digitale, ad altre competenze verticali estremamente professionalizzanti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo del corso è quello di formare professionisti della
comunicazione e del marketing digitale acquisendo le giuste
competenze.
Il fine è comprendere i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali digitali, sfruttandone al meglio le potenzialità.
PROFESSIONISTI, LAUREATI, NEOLAUREATI, STUDENTI UNIVERSITARI.
II percorso didattico, con lezioni frontali e ONLINE, ha una durata
complessiva di 16 ore.
Alla fine del percorso, agli studenti verrà rilasciato un attestato di
partecipazione.
Le tecniche del percorso formativo hanno un approccio concreto e pratico.
Sin da subito, infatti, lo studente avrà la possibilità di mettere in
pratica ciò che ha imparato, attraverso simulazioni ed esercitazioni di gruppo.
Questo corso consentirà ai partecipanti di interiorizzare i concetti
appresi in modo da riapplicarli nella pratica di un futuro contesto
lavorativo.
Il CORSO è organizzato con AULE A FORMULA MISTA: presenziale e con collegamento virtual classroom.
Opinioni
Materie
- Branding
- Investimenti
- Contenuti
- Marketing digitale
- Copywriter
- ROI
- Comunicazione
- Digitale
- Social
- Social media manager
Professori
Corpo docenti
Docenti professionisti del settore
Programma
Copywriting: la gestione dei contenuti
Evoluzione del comportamento dei consumatori
La progettazione e l’ottimizzazione dei contenuti
Le strategie per la creazione del valore
Il Piano dei Contenuti
Linee guida per la monetizzazione dei Social
Il Social Media Marketing La definizione degli obiettivi
La visualizzazione dei progressi mensili
La misurazione dei ROI (ritorno sull’ Investimento)
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
DIGITAL COMMUNICATION Branding & Digital Marketing in social mobile time COF