DIGITAL COMMUNICATION Branding & Digital Marketing in social mobile time COF

Corso

A Distanza

200 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

In convenzione con COF

Un percorso formativo che affronta le sfide odierne poste dalla
comunicazione digitale, che fornirà sin da subito gli strumenti di base per chi vuole coniugare competenze orizzontali, sulla comunicazione digitale e il marketing digitale, ad altre competenze verticali estremamente professionalizzanti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di formare professionisti della
comunicazione e del marketing digitale acquisendo le giuste
competenze.

Il fine è comprendere i modelli e i linguaggi propri dei diversi canali digitali, sfruttandone al meglio le potenzialità.

PROFESSIONISTI, LAUREATI, NEOLAUREATI, STUDENTI UNIVERSITARI.

II percorso didattico, con lezioni frontali e ONLINE, ha una durata
complessiva di 16 ore.
Alla fine del percorso, agli studenti verrà rilasciato un attestato di
partecipazione.

Le tecniche del percorso formativo hanno un approccio concreto e pratico.
Sin da subito, infatti, lo studente avrà la possibilità di mettere in
pratica ciò che ha imparato, attraverso simulazioni ed esercitazioni di gruppo.
Questo corso consentirà ai partecipanti di interiorizzare i concetti
appresi in modo da riapplicarli nella pratica di un futuro contesto
lavorativo.

Il CORSO è organizzato con AULE A FORMULA MISTA: presenziale e con collegamento virtual classroom.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Branding
  • Investimenti
  • Contenuti
  • Marketing digitale
  • Copywriter
  • ROI
  • Comunicazione
  • Digitale
  • Social
  • Social media manager

Professori

Corpo docenti

Corpo docenti

Docenti professionisti del settore

Programma

 Introduzione al Marketing Digitale
 Copywriting: la gestione dei contenuti
 Evoluzione del comportamento dei consumatori
 La progettazione e l’ottimizzazione dei contenuti
 Le strategie per la creazione del valore
 Il Piano dei Contenuti
 Linee guida per la monetizzazione dei Social
 Il Social Media Marketing  La definizione degli obiettivi
 La visualizzazione dei progressi mensili
 La misurazione dei ROI (ritorno sull’ Investimento)

Ulteriori informazioni

Il Corso di Alta Formazione - del valore di € 400,00 + IVA - è indirizzato a studenti in corso di laurea o neolaureati. Riservato in convenzione COF UNICT - Centro Orientamento e Formazione dell' Università degli Studi di Catania - prevede un investimento pari a € 200,00 + IVA.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

DIGITAL COMMUNICATION Branding & Digital Marketing in social mobile time COF

200 € +IVA