Corso attualmente non disponibile
Digital Corporate Specialist - Executive Master part time
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
50h
-
Durata
18 Giorni
-
Lezioni virtuali
Sì
W.Academy presenta su Emagister.it l'Executive Master part time in Digital Corporate Specialist.
Grazie ai top manager
del settore, scoprirai le principali piattaforme e
espanderai il tuo network. Digitalizza e migliora il
posizionamento E-commerce della tua impresa. Crea
la tua business strategy con w.academy!
Profilo del corso
Come raggiungere il tuo target e generare più lead? Come strutturare una webstrategy efficace per il tuo business?
Potrai trovare risposta a queste domande partecipando al nostro corso Digital Corporate Specialist. Approfondisci le caratteristiche più innovative delle piattaforme open source e plug in.
Imparerai ad identificare il tuo mercato di nicchia in ambito digital, pianificando al meglio la tua web strategy.
Resta aggiornato con w.academy sui principali strumenti di promozione e monitoraggio del prodotto. Il tutto collegato alle fondamentali competenze e-commerce.
Il Master è rivolto a tutti quei lavoratori che non vogliono smettere di crescere nel proprio settore o che vogliono formarsi in ambiti nuovi.
Al termine dell’iter formativo il partecipante acquisirà:
- Attestato di partecipazione al Master Part Time
- Attestazione delle competenze acquisite
- Frequenza in formula part-time
- Lezioni live streaming
- Corpo docente formato da manager ed imprenditori
- Elevata praticità dei moduli formativi
- Tutti gli attestati e titoli conseguiti saranno notarizzati e certificati in blockchain, grazie al partner NOTARIFY
Grazie alla nostra formula weekend, e alle lezioni live streaming e on-demand, potrai conciliare lavoro, formazione e vita privata, senza rinunciare a nulla.
Una volta ricevuta la richiesta informativa, verrai ricontattato da un nostro consulente specialist che ti darà tutti i dettagli relativi al Master.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- HTML
- Internet marketing
- Google Adwords
- Email marketing
- Mobile marketing
- E-commerce
Professori
Giovanni Carpinelli
Global SEO Specialist @ Luxottica Group S.P.A.
Professionista SEO e Digital Marketing, è laureato in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’Impresa presso la Sapienza, Università di Roma. Ha lavorato in diversi settori tra cui il bancario, il medicale e soprattutto il fashion/luxury. Ha seguito principalmente lo sviluppo di progetti eCommerce su scala globale e dal 2020 collabora come redattore in TechEconomy2030, un magazine online del Digital Transformation Institute occupandosi di analizzare l’innovazione e la trasformazione digitale per la sostenibilità.
Gloria Agasi
Digital Marketing Coordinator @ Stampotecnica
Laureata in Economia e Diritto per le Imprese Internazionali. Ho ricoperto il ruolo di Digital Marketing presso Interpuls per tre anni. L’anno successivo mi sono dedicata al mio blog di viaggi e alla mia pagina Instagram seguendo i social media di Be Parts. Da Marzo 2020 ricopro il ruolo di Digital Marketing Coordinator per Stampotecnica. Mi occupo soprattutto di creazione e gestioni di progetti legati a piattaforme digitali come sito ed e-commerce, manutenzione e aggiornamento delle piattaforme, strategia SEO e Google Analytics e della gestione dei fornitori con cui collaboriamo
Laura Giacalone
E-commerce Executive - The Estée Lauder Companies Inc.
Laureata in Trade marketing e strategie commerciali all’Università di Parma. Nel 2017, seguendo la sua forte passione per la moda e il mondo digital, diventa e-commerce specialist presso Max Mara Fashion Group.
Marco Sepulcri
Business Project Manager - eBay
Business Project Manager in eBay, è laureato nel 2012 in Economia e Commercio con specializzazione in International Management. Dal 2015 si occupa di vendite online con diversi ruoli e funzioni: dalla ricerca di nuovi mercati alla ricerca di nuovi clienti, dal test e lancio di nuovi prodotti/servizi all’ottimizzazione di quelli esistenti. Dal 2018 in eBay (nota piattaforma online con più di 182 milioni di clienti attivi e presenza globale) si è occupato dapprima della fase di on-boarding di nuovi venditori professionali a quella, attuale, di elaborazione e consulenza strategica.
Roberta Francesconi
Marketing Director @ Logistics4You
Esperta di marketing ed e-commerce. Dopo la laurea in Marketing, inizia a lavorare per un famoso brand di lusso. Prosegue la sua carriera all’estero, in agenzie e-commerce e in multinazionali come Tommy Hilfiger e Calvin Klein. Rientrata in Italia, collabora con start-up innovative e realtà di respiro internazionale.
Programma
Modulo 1/5
Fondamenti di HTML Focus piattaforme Open Source (Wordpress)
Modulo 2/5
Fondamenti di Internet Marketing/Google Adwords
Modulo 3/5
Applicazioni di Internet Marketing: Marketing Non Convenzionale e SEO/SEM
Modulo 4/5
E-mail Marketing e Mobile Marketing
Modulo 5/5
E-commerce
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital Corporate Specialist - Executive Master part time