Corso Digital Customer Relationship
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
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Profilo del corso
Il corso online si propone di analizzare processi, organizzazione, azioni e tecnologie di un efficace progetto di Digital Customer Relationship che utilizza la rete come canale di ascolto, comprensione ed engagement della clientela.
La parte finale è dedicata alla misurazione dei risultati dell'e-crm, definizione delle metriche e dei kpi.
Opinioni
Materie
- CRM
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1.1 Il modello classico di CRM e la sua evoluzione
1.2 Il nuovo modello di relazione del consumatore social
2. Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2.1 L'istituzione di canali multipli di accesso e relazione
2.2 Social Media e Customer Service
2.3 I Social media come strumento di feedback
2.4 Il ruolo degli Ambassador nella comunicazione di marca
3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3.1 Costruire un programma di misurazione
3.2 La definizione delle metriche e dei kpi
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1.1 Il modello classico di CRM e la sua evoluzione
1.2 Il nuovo modello di relazione del consumatore social
2. Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2.1 L'istituzione di canali multipli di accesso e relazione
2.2 Social Media e Customer Service
2.3 I Social media come strumento di feedback
2.4 Il ruolo degli Ambassador nella comunicazione di marca
3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3.1 Costruire un programma di misurazione
3.2 La definizione delle metriche e dei kpi
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1. L'evoluzione dal crm alla digital customer relationship
1.1 Il modello classico di CRM e la sua evoluzione
1.2 Il nuovo modello di relazione del consumatore social
2. Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2. Il progetto e le azioni della digital customer relationship
2.1 L'istituzione di canali multipli di accesso e relazione
2.2 Social Media e Customer Service
2.3 I Social media come strumento di feedback
2.4 Il ruolo degli Ambassador nella comunicazione di marca
3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3 La misurazione dei risultati dell'e-crm
3.1 Costruire un programma di misurazione
3.2 La definizione delle metriche e dei kpi
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione.
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