Corso attualmente non disponibile
Digital e social media marketing applicato al business
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Obiettivi:
Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network ai fini di accrescere le opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti, sia nell'ottica B2B che B2C.
In particolare accompagna ad apprendere le modalità di introduzione degli strumenti digitali e social all’interno delle strategie di marketing dell’azienda e valutarne i risultati.
Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti sui social network e condividere informazioni con i propri utenti e sfruttare le potenzialità commerciali, o di visibilità, delle nuove tecnologie e della crescente consapevolezza multimediale.
Profilo del corso
Destinatari
Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti.
Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA
Opinioni
Materie
- E-business
- Social network
Programma
Contenuti del corso
1. Strategie di Digital marketing e social media marketing
2. Strumenti per misurare l’efficacia di azioni e iniziative web
3. Allocazione del budget
4. Esercitazioni
Digital e social media marketing applicato al business