Corso attualmente non disponibile

Digital e social media marketing applicato al business

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network  ai fini di accrescere le opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti, sia nell'ottica B2B che B2C.

In particolare accompagna ad apprendere le modalità di introduzione degli strumenti digitali e social all’interno delle strategie di marketing dell’azienda e valutarne i risultati.

Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti  sui social network e condividere informazioni con i propri utenti e sfruttare le potenzialità commerciali, o di visibilità,  delle nuove tecnologie e della crescente consapevolezza multimediale.

Profilo del corso

Destinatari
Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti.

Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Social network

Programma

Contenuti del corso

1. Strategie di Digital marketing e social media marketing

2. Strumenti per misurare l’efficacia di azioni e iniziative web

3. Allocazione del budget

4. Esercitazioni

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital e social media marketing applicato al business

Prezzo da consultare