course-premium

Digital Marketing Essentials Master

4.6
46 opinioni
  • Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
    |
  • Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
    |
  • Percorso formativo, professionale e straordinario. Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici. Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti. Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato. Contenta di aver fatto questo investimento!
    |

Master

Online

2.680 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa esperto!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    2 Mesi

Talent Garden presenta, in collaborazione con Emagister, il Digital Marketing Essentials Master.

Digital Marketing Essentials Master permette di acquisire le competenze di base del Digital Marketing in 20 appuntamenti serali.
Il Master è pensato per tutti coloro che vogliono padroneggiare i principi base del Digital Marketing così da poterli applicare in autonomia nei rispettivi business e aree di competenza.

Profilo del corso

Digital Marketing Essentials Master permette di acquisire le competenze di base del Digital Marketing in 20 appuntamenti serali.

Ci rivolgiamo a:
- Professionisti recentemente entrati nel mondo del Digital Marketing, alla ricerca di un’overview sul settore;

- Professionisti di Marketing e Comunicazione che vogliono aggiornare le proprie competenze e approfondire il mondo del Digitale arricchendo così il proprio profilo professionale;

- Professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di imparare non semplice teoria, ma skill pratiche e immediatamente implementabili per costruire in totale autonomia campagne di marketing per le loro imprese;

Un colloquio informativo con il nostro team di Orientation & Admission per rispondere alle tue domande sul Master e le opportunità professionali legate al percorso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

4.6
eccellente
  • Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
    |
  • Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
    |
  • Percorso formativo, professionale e straordinario. Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici. Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti. Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato. Contenta di aver fatto questo investimento!
    |
98%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Virginia Mozzetta

4.0
06/05/2023
Sul corso: Una magnifica opportunità di imparare skill pratiche e di familiarizzare con il linguaggio e il mindset necessario per lavorare nel mondo del digital marketing.
Consiglieresti questo corso?:

Andrea Causio

2.0
28/01/2023
Sul corso: Un buon corso per imparare ad usare in maniera interattiva i vari tool di digital marketing di Google, Meta e Linkedin. Gli insegnanti ti stanno molto dietro e l'assistenza al di fuori delle lezioni è buona, con assistenti che vengono incontro alle richieste dei partecipanti. Il corso è davvero scarso come contenuti teorici e presuppone delle buone basi di marketing, che non vengono fornite durante il corso.
Consiglieresti questo corso?: No

Beatrice Poma

4.0
28/12/2022
Sul corso: Percorso formativo, professionale e straordinario. Il quid in più sono le persone incontrate lungo questo percorso: professionisti eccezionali, compagni di viaggio insostituibili e unici. Ho faticato, ho imparato e finito questo percorso è ancora tutti da ri-studiare per andare ancora più a fondo e cogliere la preziosità degli insegnamenti ricevuti. Master svolto di sera 2 volte a settimane, 100% online, 100% seguito e accurato. Contenta di aver fatto questo investimento!
Consiglieresti questo corso?:

Eliana Di Naro

5.0
23/12/2022
Sul corso: Il Master mi ha permesso di acquisire le principali competenze in ambito di Digital Marketing grazie soprattutto alla competenza e alla professionalità dei docenti. Ho apprezzato soprattutto la scelta di selezionare professionisti che lavorano tutti i giorni nel digital marketing portando casi concreti e aggiornamenti dei tool di maggiore utilizzo. Da sottolineare anche la flessibilità di avere lezioni online registrate, da poter dunque rivedere ogni volta che si vuole.
Consiglieresti questo corso?:

Francesca casadio

4.0
19/12/2022
Sul corso: Molto soddisfatta di aver frequentato questo corso! Utilissimo per avere un'infarinatura generale in ambito digital marketing. Docenti preparati e disponibilissimi, molto concentrato e molto rapido per capire se si è pronti per il mercato al termine, ma essendo pensato per professionisti direi un ottimo corso!
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2022

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Digital Marketing
    42

    42 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Online marketing
    30

    30 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Digital strategy
    40

    40 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Content Marketing
    36

    36 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analytics
    40

    40 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Coach & Pitch
    11

    11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing automation
    38

    38 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Business
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    19

    19 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Contenuti digitali
    26

    26 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Natalia Palmisano

Natalia Palmisano

Coordinatrice Scientifica

Programma

MODULO 1 Strategy Overview & Funnel Marketing
In questo primo incontro partiremo dalle basi, parlando dei vari step necessari per impostare una corretta strategia di Digital Marketing: dalla definizione del budget fino ad arrivare all’analisi del target di riferimento.

MODULO 2 Funnel Marketing & Landing page
Scopri cosa significa Funnel e come crearne uno da zero partendo dall’analisi del mercato e dalle buyer personas. Acquisisci le competenze per strutturare una landing page efficace con tutti gli elementi più importanti.

MODULO 3 Analytics
Monitorare le performance delle campagne è essenziale e permette di capire se stanno funzionando correttamente. Per questo concluderai il percorso concentrandoti sull’analisi dei dati e imparerai come monitorare l’andamento delle campagne nell’ottica di un miglioramento continuo.

MODULO 4 Paid Media
Approfondirai la conoscenza dei diversi canali social e imparerai come creare, disegnare e implementare campagne a pagamento. Scoprirai, inoltre, come ottimizzare i budget per efficientare le campagne.

MODULO 5 Content Marketing
Cos’èIl contenuto è il cuore di ogni strategia di comunicazione digitale. Scopriremo come creare contenuti di valore considerando il target di riferimento e apprenderemo le principali tecniche di storytelling al fine di impostare una strategia di content marketing efficace.

MODULO 6 SEO
Scopri come indicizzare un sito e i contenuti su Google utilizzando la SEO. Impara a scrivere per il Web, ad utilizzare correttamente i metadati e le tecniche più efficaci per migliorare il posizionamento delle pagine.

MODULO 7 CRM & Marketing Automation
Capirai come efficientare le attività di marketing grazie all’Automation, così da migliorare le performance delle campagne e dell’eventuale team che le gestisce. Nello specifico, vedrai come è possibile eliminare i task più ripetitivi, schedulare i contenuti e raggiungere il giusto target grazie ai metodi di Marketing Automation più conosciuti.

MODULO 8 Personal Pitch Project
Durante l’ultima giornata di lezione, si terrà la presentazione finale del tuo Personal project!Sarà un momento importante di condivisione e di feedback del percorso fatto.

Ulteriori informazioni

La prossima edizione di Digital Marketing Essentials Master si terrà in modalità 100% live online.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital Marketing Essentials Master

2.680 € IVA inc.