Fondazione Et Labora

Digital Marketing Specialist corso+stage (finanziabile con voucher)

Fondazione Et Labora
A Firenze
  • Fondazione Et Labora

3.000 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Luogo Firenze
Ore di lezione 500h
Durata 4 Mesi
Inizio Marzo 2019
Stage in azienda
  • Corso intensivo
  • Firenze
  • 500h
  • Durata:
    4 Mesi
  • Inizio:
    Marzo 2019
  • Stage in azienda
Descrizione

La Fondazione Et Labora, leader nel campo della formazione aziendale, presenta su Emagister.it il Corso di Digital Marketing Specialist (gratuito per disoccupati).

Il corso ha come obiettivo di formare professionisti che si occupino della definizione e dell'implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici.

In contesti meno strutturati i compiti possono tuttavia spaziare dalla definizione del modello di e-business alla redazione del business plan, alla progettazione e sviluppo, in collaborazione con altre figure come il webmaster e il tecnico di programmazione e sviluppo siti Internet e pagine Web, delle applicazioni per la gestione dei servizi di e-business.

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Mar-2019
Firenze
Via della Fonderia 51, 50142, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio Mar-2019
Luogo
Firenze
Via della Fonderia 51, 50142, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 5 anni di esperienza lavorativa nell’ attività professionale di riferimento con responsabilità per attività di analisi, diagnosi, progettazione e valutazione. Sono inoltre richiesti, data la tipologia di argomenti trattati, la conoscenza informatica pari ai primi quattro moduli del Sillabus ECDL (ECDL BASE) e il livello B1 della lingua inglese. La verifica dei requisiti di ingresso verrà svolta attraverso un controllo formale della documentazione presentata.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Digital Marketing
E-commerce
Web marketing
Strumenti di advertising
Social media
Logistica
Gestione spedizioni
Inglese tecnico
Tecniche di vendita
Analisi del mercato
e-Business
Tecnico
Web master
Marketing digitale
Marketing
Marketing fieristico
Marketing aziendale
Tecniche di marketing
Marketing mix
Marketing online

Professori

Matteo Spalletti
Matteo Spalletti
Psicologo del Lavoro

Programma

POSSIBiLI SBOCCHI OCCUPAZIONALI

Il corso dà la possibilità sia di lavorare presso agenzie di web marketing, e-commerce, agenzie dipubblicità, web agency, attività commerciali tradizionali che hanno anche attività di commercio elettronico (e-commerce, puntivendita online), sia di intraprendere la libera professione.

STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO:

il corso di 500 ore si suddivide in 250 di aula, 30 ore di accompagnamento e 220 ore di stage.Le lezioni in aula saranno suddivise in giornate da 4 ore.

Programma del corso:

• Principi di marketing e web marketing
• Indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca
• Tecniche di analisi del mercato e degli asset aziendali
• Strumenti di advertising e pubblicità a pagamento
• Come costruire e gestire un E-Commerce
• Social media e reti sociali
• La logistica e la gestione delle spedizioni
• Inglese commerciale e tecnico
• Tecniche di vendita e normata in materia di diritto commerciale e privacy