EMAGISTER CUM LAUDE
      EMAGISTER CUM LAUDE
      Smartform

      Digital Marketing Turistico

      5.0 eccellente 3 opinioni
      Smartform
      A Napoli, Bologna, Firenze e 11 altre sedi
      • Smartform

      Gratis
      CORSO PREMIUM
      Preferisci chiamare subito il centro?
      02366... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Corso
      Luogo In 14 sedi
      Ore di lezione 136h
      Durata 17 Giorni
      Inizio 02/09/2019
      altre date
      Descrizione

      Il corso di Digital Media Manager del centro Smartform e presente su Emagister.it ha come scopo quello di offrire un’ampia ricognizione delle potenzialità e specificità che offre oggi la rete, è un'occasione per esplorare le nuove frontiere di internet, per poterle integrare con professionalità nelle proprie strategie di marketing.

      Il corso digital marketing affronta i cambiamenti accorsi nel marketing negli ultimi dieci anni e approfondisce la relazione tra digital marketing e quello tradizionale. Lo scopo è quello di offrire strumenti per valorizzare la vision dell’azienda: dall’ottimizzazione per i motori di ricerca, a google AdWords, dalla Web Analytics al Social Networking; fornisce le basi per realizzare una campagna di email marketing e affina le tecniche del web writing. Il corso si sviluppa su un piano sia teorico che pratico, “ occorre conoscere per fare, occorre fare per imparare a fare meglio”, e fornisce gli strumenti per: avere una visione d’insieme rigorosa e particolareggiata dei nuovi strumenti e delle nuove strategie di web marketing; ad applicarli alla propria presenza online per renderla produttiva; ad analizzare a fondo la propria realtà per porsi i giusti obiettivi; a utilizzare solo e tutti gli strumenti necessari a realizzarli ; a gestire il rapporto con eventuali web agency o fornitori, abituandosi a dare brief più accurati, pretendendo progetti più specifici, valutandoli con maggiori competenze; a misurare le performance delle differenti attività di web marketing in modo critico e congruente per poterle valutare e confrontare tra loro in termini di rendimento (ROI).

      Informazioni importanti

      Prezzo per gli utenti Emagister:

      Strutture (14)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      26 nov 2019
      Ancona
      Ancona, Italia
      Visualizza mappa
      08 gen 2020
      Aosta
      Aosta, Italia
      Visualizza mappa
      02 set 2019
      Bari
      Bari, Italia
      Visualizza mappa
      30 set 2019
      Bologna
      Bologna, Italia
      Visualizza mappa
      10 set 2019
      Cagliari
      Cagliari, Italia
      Visualizza mappa
      Leggi tutto (14)
      Inizio 26 nov 2019
      Luogo
      Ancona
      Ancona, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 08 gen 2020
      Luogo
      Aosta
      Aosta, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 02 set 2019
      Luogo
      Bari
      Bari, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 30 set 2019
      Luogo
      Bologna
      Bologna, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 10 set 2019
      Luogo
      Cagliari
      Cagliari, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 09 set 2019
      Luogo
      Catania
      Catania, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 08 gen 2020
      Luogo
      Firenze
      Firenze, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 07 gen 2020
      Luogo
      Genova
      Genova, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 05 nov 2019
      Luogo
      Milano
      Milano, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 16 set 2019
      Luogo
      Napoli
      Napoli, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 08 gen 2020
      Luogo
      Padova
      Padova, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 08 gen 2020
      Luogo
      Perugia
      Perugia, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 20 set 2019
      Luogo
      Roma
      Roma, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio 28 ott 2019
      Luogo
      Torino
      Torino, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Quali sono gli obiettivi del corso?

      AL termine del corso i partecipanti imparareranno ad utilizzare gli strumenti chiave per il Digital Marketing e l'e-commerce turistico sviluppando piani strategici di business al fine di permettere ai partecipanti di inserirsi con competenze digitali nel settore turistico-alberghiero favorendone lo sviluppo e la crescita di visibilità nei mercati internazionali del turismo.

      · A chi è diretto?

      Diplomati o Laureati con precedente esperienza come lavoratori interinali che si trovano in una delle seguenti condizioni: 1) disoccupati che abbiano avuto un contratto in somministrazione (ex interinale) di almeno 30 gg negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 gg. 2) disoccupati che abbiano avuto un contratto in somministrazione ( ex interinale) di almeno 110 gg e che siano disoccupati da almeno 45 gg 3) lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12 4) lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso di formazione al di fuori dell'orario di lavoro

      · Requisiti

      Essere un appassionato del mondo Digital e del mondo dell'ospitalità e del Turismo

      · Titolo

      Diventa un esperto di Digital Marketing Turistico

      · In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

      Al termine del corso verrà rilasciata la seguente documentazione: Attestato di competenze rilasciato da Smartform

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Opinioni

      5.0
      eccellente
      Valutazione del corso
      100%
      Lo consiglia
      4.7
      eccellente
      Valutazione del Centro

      Opinioni sul corso

      L
      loubna ouaziz
      5.0 27/12/2018
      Il meglio: Il corso è stato molto interessante i docenti bravi ci hanno insegnato tanto e anche l'ambio era molto amichevole
      Da migliorare: niete da dire era una bella esperienza
      Consiglieresti questo corso?:
      M
      Marco Lomazzi
      5.0 19/12/2018
      Il meglio: Un corso ben fatto e completo. Ho seguito il corso Digital media manager e sono rimasto molto soddisfatto. I docenti sono molto preparati e attenti agli alunni e grazie a questo ho appreso più di quanto mi aspettassi. Gli spazi messi a disposizione sono adeguati e l'organizzazione è stata impeccabile.
      Da migliorare: Forse avrei fatto un corso più lungo per approfondire alcune tematiche molto interessanti
      Consiglieresti questo corso?:
      C
      Claudio Ferrante
      5.0 09/12/2018
      Il meglio: La struttura è molto accogliente ed il personale gentile e disponibile. I docenti sono ben preparati ed il corso è molto coinvolgente.
      Da migliorare: Ampliamento area relax
      Consiglieresti questo corso?:
      * Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

      Successi del Centro

      2019

      Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

      Tutti i corsi devono essere aggiornati

      La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

      Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

      1 anni del centro in Emagister.

      Cosa impari in questo corso?

      Networking
      1
      Email marketing
      Web analytics
      2
      Web marketing
      2
      Social networking
      2
      Web master
      1
      Marketing online
      1
      Branding
      1
      Digital manager
      2
      Marketing one to one
      Facebook
      2
      Pubblicità
      1
      Instagram
      2
      Digital Marketing
      2
      Social manager
      2
      Social media marketing
      2
      SEM
      2
      SEO
      2
      Web advertising
      1
      Community manager

      Professori

      Filippo Conti
      Filippo Conti
      WebDesigner e Digital Coach per le Imprese

      Filippo è un formatore con esperienza ultradecennale nel campo del WebDesign e del Digital Marketing. La sua passione per l’informatica e la comunicazione lo porta già in giovanissima età a progettare siti web, e piccoli blog, per poi affermare le sue conoscenze in ambito professionale, unendo quella di Webdesigner al Digital Coach per le imprese. Filippo oggi gira l’Italia per aiutare le imprese a crescere in digitale e per organizzare corsi di formazione per tutti coloro che vogliono lavorare nel Digital Marketing.

      Giovanni Vitolo
      Giovanni Vitolo
      Docente Comunicazione e Marketing

      Gianni Vitolo è un Dirigente aziendale prima, un imprenditore dopo e adesso un Coach certificato che aiuta le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business lavorando sulle risorse umane. L’esperienza decennale, come Direttore Commerciale nel Gruppo Morellato a fianco di Antonio Carraro, presidente e fondatore del Gruppo Morellato, lo ha portato a ricoprire ruoli in cui era fondamentale, per il raggiungimento degli obiettivi della sua rete commerciale, il focus sullo sviluppo della leadership, della motivazione delle risorse per arrivare al coaching per dirigenti.

      Serena Fiorilli
      Serena Fiorilli
      Educatore ed Istruttore

      Educatore ed Istruttore Cinofilo Siua, Operatore di Pet Therapy e di Zooantropologia Didattica Siua, Allevatore di Akita Giapponesi. Gestore del canile comunale di Bologna. Il suo interesse è l’area dell’Avversatività Sociale del cane. Da anni porta l’Approccio Cognitivo Zooantropologico all’interno delle Fiere, Expò e degli Allevamenti.

      Programma

      - Digital Marketing
      - Web Design
      - SEO and Analytics
      - Social networking e Link Building
      - OTA: Digital Marketing Turistico
      - Gli strumenti che offre Google
      - SEO e SEM per il Turismo
      - Online Reputation Management (Gestione della Reputazione Online)
      - I social Networks per il Turismo
      - Facebook una vetrina di servizi e offerte doc
      - Facebook Advertising: formati, obiettivi e metodi di acquisto
      - Fare storytelling su Instagram
      - Instagram tra Hashtag e Keywords per essere taggati al top