Digital, social e mobile Marketing
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Una formazione completa nel settore del marketing digitale!
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
33h
-
Durata
2 Mesi
Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso, strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line, mira ad affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing fino alla redazione di un piano web marketing.
Il corso è diretto a tutti gli appassionati del mobile marketing
Conoscenza delle nozioni di base di marketing.
EMiT Feltrinelli è uno degli enti storici della formazione di Milano, ed è un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia che si avvale di docenti qualificati con esperienza pluriennale nel settore di competenza.
Per partecipare al corso è necessario effettuare una preiscrizione attraverso il sito della Fondazione EMiT Feltrinelli
Opinioni
Materie
- Campagna web
- Strumenti di marketing
- Marketing digitale
- Web marketing
- Social manager
- Mobile marketing
- Marketing aziendale
- Social media
- Digital Marketing
- Tecniche di marketing
Professori
Luigi Lamarina
Dottore
Programma
CONTENUTI
· Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale
· L’evoluzione de digital Marketing
· Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing
· Il marketing nei social network
· Il mobile marketing
· Gli indici metrici e gli strumenti di analisi
· Definire leggere e interpretare le KPI
· Digital Marketing e Advertising online
· Strumenti dell'Adv online, social e mobile
· Case history e best practices
· Il piano di Marketing digitale e la reportistica
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Digital, social e mobile Marketing