course-premium

Digital, social e mobile Marketing

Corso

A Milano

460 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Una formazione completa nel settore del marketing digitale!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    33h

  • Durata

    2 Mesi

Corso serale

Il corso si prefigge di affrontare i temi del marketing digitale con particolare attenzione ai social e al mobile. Verranno analizzati gli strumenti, tecniche e metodologie più performanti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazzale A. Cantore, 10, 20123

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso


Il corso, strutturato in lezioni teoriche ed esercitazione pratiche on-line, mira ad affrontare strumenti, tecniche e metodologie di digital marketing fino alla redazione di un piano web marketing.


Il corso è diretto a tutti gli appassionati del mobile marketing

Conoscenza delle nozioni di base di marketing.

EMiT Feltrinelli è uno degli enti storici della formazione di Milano, ed è un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia che si avvale di docenti qualificati con esperienza pluriennale nel settore di competenza.


Per partecipare al corso è necessario effettuare una preiscrizione attraverso il sito della Fondazione EMiT Feltrinelli

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Campagna web
  • Strumenti di marketing
  • Marketing digitale
  • Web marketing
  • Social manager
  • Mobile marketing
  • Marketing aziendale
  • Social media
  • Digital Marketing
  • Tecniche di marketing

Professori

Luigi Lamarina

Luigi Lamarina

Dottore

Programma

CONTENUTI

· Definizione, concetti e ambiti di applicazione del marketing digitale

· L’evoluzione de digital Marketing

· Integrare il marketing tradizionale con il digital marketing

· Il marketing nei social network

· Il mobile marketing

· Gli indici metrici e gli strumenti di analisi

· Definire leggere e interpretare le KPI

· Digital Marketing e Advertising online

· Strumenti dell'Adv online, social e mobile

· Case history e best practices

· Il piano di Marketing digitale e la reportistica

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Digital, social e mobile Marketing

460 € IVA Esente