Corso attualmente non disponibile

Dottori Commercialisti - I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

40 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i
fattori chiave e i benefici economici della fidelizzazione dei clienti.
"

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

N
nome Opinione verificata
4.0 06/06/2017
Il meglio: Mi è piaciuto molto è un corso semplice, non è come quelli che ti danno le dispense è poi ognuno deve arrangiarsi con le informazioni, invece questo corso no, è molto concreto con solo concetti importanti.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Come identificare il candidato idoneo: l’efficacia del metodo

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Il nostro istituto nasce con la prospettiva di offrire all'utente un'attivita' formativa di alto livello. L'orientamento e l'istruzione professionale sono i catalizzatori irrinunciabili dello sviluppo economico, sociale e culturale di un Paese moderno e l'INFAP si propone come risposta alle esigenze formative oramai divenute inderogabili nella nostra societa'.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

T
Tanya Rinaldi
5.0 01/01/2017
Il meglio: Slide chiare e precise
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

S
Silvano Falessi
4.0 01/01/2016
Il meglio: Competenza nell'esposizione di un argomento così complesso. Equilibrio tra teoria e pratica.
Da migliorare: Occasionale dispersività e ritardi
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Manuela Verzicco
4.0 01/01/2016
Il meglio: Corso completo e risposte in tempo reale con comunicazione efficace.
Da migliorare: Problemi di audio a causa di connessione internet non sempre stabili in videoconferenza, che non si verificano in aula.
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Formazione online
Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

"Individuare i benefici della fidelizzazione dei clienti; Definire i fattori chiave che permettono di fidelizzare un cliente; Ridurre le fonti di malcontento; Coinvolgere il cliente; Instaurare una relazione duratura col cliente; Le conoscenze più recenti in psicologia e in marketing della fidelizzazione; Analisi di un caso concreto; I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda "

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto