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Dottori Commercialisti - I fondamenti per una relazione di valore con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Comprensione dei concetti base della relazione – cliente. In questo corso apprenderete a soddisfare le duplici aspettative del cliente.Individuare i fattori che generano la fidelizzazione dei clienti. Comprendere il ruolo delle emozioni nelle relazioni con i clienti.

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Venditori in contatto diretto con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

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Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso per Operatore Fiscale - CAF

R
Riccardo Esposito
3.5 01/01/2016
Il meglio: Il metodo di insegnamento sicuramente. Lo consiglio.
Da migliorare: Tempo un pò ristretto forse.
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Mauro Corallini
3.5 01/01/2016
Il meglio: La disponibilità, il dialogo e la pratica in laboratorio.
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

I
Ivo Postiglioni
4.0 01/01/2016
Il meglio: La professionalità e dedizione delle persone formatrici
Da migliorare: Tempo ristretto
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessio Di Nicolò
5.0 01/01/2016
Il meglio: La competenza dei docenti e la suddivisione tra teoria e pratica.
Da migliorare: I problemi tecnici con le videoconferenze
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessandra Aiuti
4.0 01/01/2016
Il meglio: L'integrazione tra documenti cartacei e utilizzo del computer oltre alla professionalità di coloro che hanno tenuto il corso.
Da migliorare: Non riuscivo a leggere bene lo schermo
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Cosa impari in questo corso?

Formazione online
Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

Comprensione dei parametri di valutazione dei clienti  Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti  Individuazione dei punti chiave di contatto o dei "momenti di verità" per il cliente  Individuazione delle emozioni chiave nella costruzione della fidelizzazione  Raggiungimento del successo nell'aspetto emotivo delle relazioni con i clienti  Le più recenti teorie in campo psicologico e di marketing della fidelizzazione.  Simulazione di situazioni reali  Strumenti per gestire al meglio le emozioni.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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