Corso attualmente non disponibile

Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

40 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

"In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.
"

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.2
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Corso per Operatore Fiscale - CAF

R
Riccardo Esposito
3.5 01/01/2016
Il meglio: Il metodo di insegnamento sicuramente. Lo consiglio.
Da migliorare: Tempo un pò ristretto forse.
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

M
Mauro Corallini
3.5 01/01/2016
Il meglio: La disponibilità, il dialogo e la pratica in laboratorio.
Da migliorare: Tempo ristretto
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

I
Ivo Postiglioni
4.0 01/01/2016
Il meglio: La professionalità e dedizione delle persone formatrici
Da migliorare: Tempo ristretto
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessio Di Nicolò
5.0 01/01/2016
Il meglio: La competenza dei docenti e la suddivisione tra teoria e pratica.
Da migliorare: I problemi tecnici con le videoconferenze
Consiglieresti questo corso?:

Corso per Operatore Fiscale - CAF

A
Alessandra Aiuti
4.0 01/01/2016
Il meglio: L'integrazione tra documenti cartacei e utilizzo del computer oltre alla professionalità di coloro che hanno tenuto il corso.
Da migliorare: Non riuscivo a leggere bene lo schermo
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Cosa impari in questo corso?

Reclamo
Formazione efficace
Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning
Piattaforma E_Learning
FAD

Programma

"Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami; Trasformare il reclamo in opportunità di fidelizzazione; Attuare il processo di trattamento dei reclami; Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti; Le buone ragioni per gestire al meglio i reclami dei vostri clienti; Gli strumenti concreti per farlo; I benefici che si ottengono ritirandoli "

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto