Corso attualmente non disponibile

Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente

Corso

Online

40 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

"In questo corso apprenderete a individuare i rischi inerenti al reclamo. Determinare i benefici di una gestione efficace dei reclami. Concepire il processo di gestione dei reclami all'interno della vostra unità lavorativa. Anticipare e prevenire efficacemente i reclami. Analizzare le cause dei reclami.
"

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Reclamo
  • Formazione efficace
  • Formazione online

Professori

Piattaforma E_Learning

Piattaforma E_Learning

FAD

Programma

"Posizionare all'apice delle priorità la gestione dei reclami; Trasformare il reclamo in opportunità di fidelizzazione; Attuare il processo di trattamento dei reclami; Aumentare il tasso di fidelizzazione dei clienti; Le buone ragioni per gestire al meglio i reclami dei vostri clienti; Gli strumenti concreti per farlo; I benefici che si ottengono ritirandoli "

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Dottori Commercialisti - Il reclamo e la relazione con il cliente

40 € +IVA