Corso attualmente non disponibile
Dottori Commercialisti - La strategia del marketing relazionale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
6 Mesi
Elaborare una strategia di marketing relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia
relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici
Profilo del corso
Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
1 Crediti Formativi Professionali (CFP)
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Formazione online
- Formazione efficace
Professori
Piattaforma E_Learning
FAD
Programma
CONTENUTI Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente Elaborare e valutare un programma relazionale Attuare un piano marketing multicanale Ideare una strategia multicanale vincente Consigli metodologici
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Dottori Commercialisti - La strategia del marketing relazionale