Corso attualmente non disponibile

Dottori Commercialisti - La strategia del marketing relazionale

Corso

Online

40 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    6 Mesi

Elaborare una strategia di marketing relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia
relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici

Profilo del corso

Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.

1 Crediti Formativi Professionali (CFP)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Formazione online
  • Formazione efficace

Professori

Piattaforma E_Learning

Piattaforma E_Learning

FAD

Programma

CONTENUTI  Orientarsi verso un programma di fidelizzazione pertinente  Elaborare e valutare un programma relazionale Attuare un piano marketing multicanale  Ideare una strategia multicanale vincente  Consigli metodologici

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Dottori Commercialisti - La strategia del marketing relazionale

40 € +IVA