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E-commerce: come vendere on line prodotti e servizi

5.0
1 opinione
  • Un consiglio: vai tutti i giorni a lezione
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Corso

A Roma e Milano

800 € +IVA

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    9h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

La LUISS Business School, Scuola di Business e Management dell’Università LUISS Guido Carli di Roma, presenta su Emagister.it il corso “E-commerce: come vendere on line prodotti e servizi”.

Il corso si propone di fornire metodologie e strumenti per progettare, promuovere e gestire efficacemente un sito di e-commerce, nonché suggerimenti e spunti operativi per individuare, selezionare e gestire eventuali fornitori di servizi e soluzioni per l’e-commerce.

Il programma è rivolto a consulenti aziendali e titolari di piccole e medie imprese.

Informazioni importanti

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato

Sedi

Luogo

Inizio

Milano
Visualizza mappa
Via Massimo D’Azeglio 3, 20154

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
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Via Nomentana, 216, 00162

Inizio

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Opinioni

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Valutazione del corso

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Valutazione del Centro

MOSEN usuarioanonimo@emagister.com

5.0
21/06/2016
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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Servizi
  • E-commerce
  • Social network
  • B2B
  • B2C
  • Customer care
  • Mail
  • Costi
  • Catalogo
  • Social Shopping
  • e-Business
  • Strategie di acquisto
  • Strategie comunicative
  • Strategia dei prezzi
  • Communication strategy
  • Vendere online
  • Pagamenti digitali
  • Storytelling
  • Promozioni
  • Intelligenza artificiale

Programma

PROGRAMMA E STRUTTURA:

Questa iniziativa è parte del programma Digital Marketing & Social Media Communication:
  • E-commerce nel Mondo e in Italia: numeri, trend, protagonisti, motivazioni
  • La strategia dell’e-commerce vincente: dall’analisi dei fattori critici di successo alla costruzione del valore
  • Progettazione di un sito e-commerce: le fasi del progetto, le attenzioni, le scelte, le soluzioni
  • Alcune possibili soluzioni open source, personalizzate e commerciali
  • Promozione on line ed off line
  • Social Shopping
  • E-commerce ed intelligenza artificiale
  • E-commerce e storytelling
  • Normativa: aspetti giuridici e fiscali
  • Diritti dei consumatori
  • Le informazioni obbligatorie sui prodotti
  • Modelli di pagamento digitale

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