RBA Business School of Management

E-Commerce & Digital Marketing Management

RBA Business School of Management
A Milano, Roma, Pescara e 2 altre sedi
  • RBA Business School of Management

4001-5000 €
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo In 5 sedi
Ore di lezione 160h
Durata 1 Semestre
Inizio Scegli data
  • Master
  • In 5 sedi
  • 160h
  • Durata:
    1 Semestre
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

RBA, Business School di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato autorizzata dal Ministero del Lavoro, presenta agli utenti di Emagister.it il Master in E-Commerce & Digital Marketing Management.

Questo Master ha l’obiettivo di formare Manager e Professionisti in grado di pianificare e attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto.

Il programma didattico tratta in maniera strutturata tematiche quali E-commerce, SEO, Big Data, Media Planning, Web Reputation, Social Analytics, senza tralasciare le fondamenta del Marketing Management Strategico.

Strutture (5)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Bari
Via A. Calefati 61/a, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Milano
Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano, Milano, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Napoli
Corso Novara 10, 80143, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Pescara
Via Falcone e Borsellino 26, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Roma
00187, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Bari
Via A. Calefati 61/a, 70124, Bari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Piazza della Repubblica, 32, 20124 Milano, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Napoli
Corso Novara 10, 80143, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Pescara
Via Falcone e Borsellino 26, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
00187, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Giovani Laureati in discipline economiche, socio-umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati ad intraprendere un percorso di carriera nel settore del marketing digitale e strategico. Laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Giovani Professionisti e Imprenditori che desiderino integrare un approccio digital-oriented nel proprio modello di business. Saranno altresì prese in considerazione candidature di Diplomati che possano vantare una breve esperienza nel marketing e/o nelle vendite, motivati dal desiderio di completare la propria professionalità e di crescere nell’area funzionale Sales & Marketing, in costante trasformazione.

Cosa impari in questo corso?

Digital marketing manager
E-commerce manager
Digital Brand Manager
Digital Project Manager
Social Media Marketing Manager
Responsabile SEO
Responsabile SEM
Content Manager
Digital Communication Manager
Community manager
E-commerce
Management
Più tematiche
Marketing
Marketing digitale
Marketing aziendale
Commercio elettronico
Commercio alternativo
Commercio estero
Social merketing

Programma

Tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico.

Principali Moduli
  • impatto dell’innovazione tecnologica sui comportamenti d’acquisto
  • evoluzione del Marketing nel nuovo scenario di mercato;Digital Strategy
  • Web Marketing Mangement
  • Big Data
  • SEO Management
  • E-commerce
  • Comunicazione e Media Planning
  • Marketing e segmentazione strategica
  • CRM – Customer Relationship Management
  • Mobile Marketing;Brand management
  • brand reputation
  • Web analytics e social monitoring

Ulteriori informazioni

Nel pacchetto completo sono inclusi:
1. Il Project Work2. Stage garantito di minimo 500 ore in una delle nostre Aziende Partner.