Editoria Elettronica: Marketing e Comunicazione Nel Web 2.0

Corso

A Roma

151-300 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    120h

Rivolto a: LAVORATORI IN CIGS CHE ABBIANO SOTTOSCRITTO UN PAI PRESSO IL CENTRO DELL'IMPIEGO.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Costantino Perazzi 30, 00139

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Social media e web 2.0: la società della partecipazione; gli strumenti della partecipazione in rete. La gestione del business sui social media: trasformare la propria azienda in impresa 2.0; costruire un nuovo approccio di marketing sui social media; la pianificazione del business sui social media; Conoscere il mercato del web 2.0. Modelli, strategie e tecniche per la comunicazione di marketing sui social media: Internet e le attività di comunicazione; la pubblicità tradizionale e la social advertising; pianificare la comunicazione sui social media; creare valore sui social media; fare comunicazione di marketing sui social media. Comunicare sui social media: Marketing culturale e tecniche di marketing editoriale; creazione e gestione di un ufficio stampa; la distribuzione e la promozione; il web marketing e la gestione dei contenuti (web editor e web writer); marketing virale nell’era del web 2.0. Traduzione letteraria: gli strumenti per la comunicazione sui social media; comunicare attraverso i blog; comunicare attraverso i social network; comunicare con gli strumenti web più avanzati: video, podcast, mobile.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Editoria Elettronica: Marketing e Comunicazione Nel Web 2.0

151-300 €