Editoria Elettronica: Marketing e Comunicazione Nel Web 2.0
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
120h
Rivolto a: LAVORATORI IN CIGS CHE ABBIANO SOTTOSCRITTO UN PAI PRESSO IL CENTRO DELL'IMPIEGO.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Social media e web 2.0: la società della partecipazione; gli strumenti della partecipazione in rete. La gestione del business sui social media: trasformare la propria azienda in impresa 2.0; costruire un nuovo approccio di marketing sui social media; la pianificazione del business sui social media; Conoscere il mercato del web 2.0. Modelli, strategie e tecniche per la comunicazione di marketing sui social media: Internet e le attività di comunicazione; la pubblicità tradizionale e la social advertising; pianificare la comunicazione sui social media; creare valore sui social media; fare comunicazione di marketing sui social media. Comunicare sui social media: Marketing culturale e tecniche di marketing editoriale; creazione e gestione di un ufficio stampa; la distribuzione e la promozione; il web marketing e la gestione dei contenuti (web editor e web writer); marketing virale nell’era del web 2.0. Traduzione letteraria: gli strumenti per la comunicazione sui social media; comunicare attraverso i blog; comunicare attraverso i social network; comunicare con gli strumenti web più avanzati: video, podcast, mobile.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Editoria Elettronica: Marketing e Comunicazione Nel Web 2.0