Corso attualmente non disponibile

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

Corso

Online

35 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Durata

    Flessible

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti.

Profilo del corso

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Priorità
  • Priorità di sviluppo
  • Sviluppo
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Entusiasmo del cliente
  • Azioni
  • Punti di forza
  • Management
  • Management aziendale
  • Team management

Programma

Contenuti del corso:
  • Alla ricerca dell'entusiasmo perduto!
  • Determinare le priorità di sviluppo
  • Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse
  • L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva
  • L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente
  • Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

35 € IVA inc.