Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
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  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti.

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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Opinioni

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Opinioni su altri corsi del centro

Pedagogia - Sociologia - L'Educazione Infantile

N
nome Opinione verificata
4.0 06/06/2017
Il meglio: Mi è piaciuto molto è un corso semplice, non è come quelli che ti danno le dispense è poi ognuno deve arrangiarsi con le informazioni, invece questo corso no, è molto concreto con solo concetti importanti.
Da migliorare: Nulla
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Come identificare il candidato idoneo: l’efficacia del metodo

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: Il nostro istituto nasce con la prospettiva di offrire all'utente un'attivita' formativa di alto livello. L'orientamento e l'istruzione professionale sono i catalizzatori irrinunciabili dello sviluppo economico, sociale e culturale di un Paese moderno e l'INFAP si propone come risposta alle esigenze formative oramai divenute inderogabili nella nostra societa'.
Da migliorare: Nulla.
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Tanya Rinaldi
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Il meglio: Slide chiare e precise
Da migliorare: Nulla
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Corso per Operatore Fiscale - CAF

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Silvano Falessi
4.0 01/01/2016
Il meglio: Competenza nell'esposizione di un argomento così complesso. Equilibrio tra teoria e pratica.
Da migliorare: Occasionale dispersività e ritardi
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M
Manuela Verzicco
4.0 01/01/2016
Il meglio: Corso completo e risposte in tempo reale con comunicazione efficace.
Da migliorare: Problemi di audio a causa di connessione internet non sempre stabili in videoconferenza, che non si verificano in aula.
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Cosa impari in questo corso?

Priorità
Priorità di sviluppo
Sviluppo
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Attenzione al cliente
Entusiasmo del cliente
Azioni
Punti di forza
Management
Management aziendale
Team management

Programma

Contenuti del corso:
  • Alla ricerca dell'entusiasmo perduto!
  • Determinare le priorità di sviluppo
  • Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse
  • L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva
  • L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente
  • Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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