Corso attualmente non disponibile
Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Durata
Flessible
Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti.
Profilo del corso
Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Priorità
- Priorità di sviluppo
- Sviluppo
- Fidelizzazione cliente
- Orientamento al cliente
- Attenzione al cliente
- Entusiasmo del cliente
- Azioni
- Punti di forza
- Management
- Management aziendale
- Team management
Programma
- Alla ricerca dell'entusiasmo perduto!
- Determinare le priorità di sviluppo
- Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse
- L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva
- L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente
- Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nei clienti (*M105)