Esperti di Comunicazione e Marketing nei contact center

Corso post laurea

A Pesaro

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Pesaro

  • Ore di lezione

    800h

Obiettivo del corso: Il corso intende formare una figura professionale flessibile e versatile. Oltre al suo naturale ruolo di operatrice call center, le competenze acquisite le permettono di assumere diversi ruoli. Rivolto a: Coloro che svolgono attività lavorativa da almeno tre anni nel settore interessato all'intervento.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pesaro (Pesaro e Urbino)
Visualizza mappa
Via Marsala, 4/a , 61100

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Diplomate e laureate in possesso di titoli di studio specifici nel settore su cui si innesta la specializzazione...

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Finalità
La figura professionale formata sarà in grado erogare una serie di servizi quali:
- servizi inbound: i servizi di customer care; i servizi di help desk tecnico; i servizi di acquisizione di ordini;
- servizi outbound: servizi di telemarketing, per la promozione e/o la vendita; servizi di ricerca di clienti; gestione di appuntamenti della forza vendita; inviti a eventi (es. fiere, convegni ecc.);altri servizi (es. interviste per ricerche di mercato, sondaggi, ecc.).

Programma
Orientamento in ingresso - Informatica - Internet - Inglese - Servizi Inbound - Servizi Outbound - Web Call Center - Gestione Siti Web - Orientamento in Uscita - Testimonianze (Visite Nazionali) - Stage - Visite Trasnazionali - Esami, Bilancio delle Competenze - Misure di accompagnamento (Recupero formativo).

Modalità di svolgimento del corso
Sono previsti inoltre lezioni in modalità e-learning, visite di studio in Italia e all'estero e uno stage aziendale.

Destinatari

I destinatari dell'intervento sono donne, occupate, disoccupate, inoccupate:
- in possesso di un attestato di qualifica con almeno quattro mesi di idonee esperienze di lavoro nel settore.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Esperti di Comunicazione e Marketing nei contact center

Prezzo da consultare