Corso attualmente non disponibile
Corso Esperto in Digital Marketing con Tirocinio
Corso
A Sommacampagna ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
200h
-
Durata
4 Mesi
-
Stage in azienda
Sì
Il progetto è finalizzato a formare una figura professionale con solide competenze nella gestione del marketing e della comunicazione aziendale, con un focus sullo storytelling.
Informazioni importanti
FSE:Corso finanziato FSE (Fondo Sociale Europeo)
Profilo del corso
Le competenze trattate nel percorso formativo e di orientamento permetteranno ai partecipanti di approfondire e costituire
l’insieme di risorse professionali che sono richieste alla figura professionale per:
1. Elaborare una strategia aziendale di Digital Marketing
2. Realizzare grafiche per lo storytelling e la promozione della brand identity
3. Elaborare uno storytelling aziendale efficace attraverso strumenti digitali
4. Promuovere il business attraverso il web grazie a SEO, SEM e SMM
8 giovani disoccupati tra i 19 e i 29 anni
di età compresa tra i 19 e i 29 anni
- disoccupati, non inseriti in percorsi di studio, formazione o tirocinio
- che hanno aderito al Programma Garanzia Giovani
- che hanno stipulato un Patto di Servizio in Veneto
Altri requisiti preferenziali: formazione in ambito tecnico. Eventuali precedenti esperienze lavorative o di stage in ambiti affini al
marketing e comunicazione.
Opinioni
Materie
- Digital Marketing
- Marketing
- Software grafici
- Gestioni attività promozionli
- Storytelling
- Brand identity
- Strumenti digitali
- Promozione web
- Social network
- Comunicazione
Professori
Docente esperto nella materia
Laurea
Programma
Le competenze trattate nel percorso formativo e di orientamento permetteranno ai partecipanti di approfondire e costituire
l’insieme di risorse professionali che sono richieste alla figura professionale per:
1. Elaborare una strategia aziendale di Digital Marketing
2. Realizzare grafiche per lo storytelling e la promozione della brand identity
3. Elaborare uno storytelling aziendale efficace attraverso strumenti digitali
4. Promuovere il business attraverso il web grazie a SEO, SEM e SMM
Corso Esperto in Digital Marketing con Tirocinio