MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”
Master
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Padroneggia tutti gli strumenti del marketing con il Master di Pform
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
400h
-
Durata
6 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il Master “Marketing, comunicazione d’impresa & sales management” del centro Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, è ora disponibile sul portale di Emagister.it. Il percorso formativo è finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa. Inoltre, il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica.
Il corso, della durata di 400 ore teorico-pratiche, si conclude con un project work finale e un esame dinanzi alla Commissione nominata dalla Regione Campania.
Si ricorda inoltre che, al termine del Master e previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata, ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78, la qualifica di “Addetto alla comunicazione e marketing”.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione d’impresa.
Attestato di qualifica professionale di “Addetto alla comunicazione e marketing”
Opinioni
Materie
- Marketing culturale
- Marketing sociale
- Management
- Marketing management
- Brand
- Social media marketing
- E-commerce
- SEO
- SEM
- PNL
- Public speaking
- Sales management
- Customer satisfaction
- Event Marketing
- Informatica
- Team building
- Team management
- Leadership
- Time management
- Leadership management
Professori
Alfonso Domenico Esposito
Comunicazione
Programma
Tra gli argomenti del Master:
Organizzazione aziendale
Marketing Management
Brand Management
Social Media Marketing
E-commerce Management
SEM: Search Engine Marketing
SEO: Search Engine Optimization
La comunicazione inter-personale e d’impresa
Tecniche di comunicazione pubblicitaria
Public Speaking
PNL (Programmazione Neuro Linguistica)
Sales Management
Customer Satisfaction
Event Marketing
Competenze trasversali: team building, team management, leadership, time management
Informatica
Lingua inglese
Orientamento al lavoro e self marketingHai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER “MARKETING, COMUNICAZIONE D’IMPRESA & SALES MANAGEMENT”