Eventi digitali

Business School Sole 24 Ore
Online

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
  • Corso
  • Online
Descrizione

L'unità  didattica composta da lezioni multimediali che utilizzano video, audio e slides in sincronia si propone di fornire i punti chiave e le strategie per utilizzare gli eventi digitali come parte integrante del marketing digitale. Saranno presentati gli strumenti necessari per creare un evento digitale di successo di supporto all`evento classico. Si forniranno anche gli step principali per un evento aziendale in linea con gli obiettivi dell`azienda

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.5
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

MASTER FULL TIME Economia e Management dell'Arte e dei Beni Culturali

S
Sebastiano Rodante Opinione verificata
4.0 08/11/2017
Il meglio: La parte che più mi è piaciuta è stata la definizione dei prezzi. Il docente era molto preparato.
Da migliorare: Nulla da migliorare.
Consiglieresti questo corso?:

corso online - la comunicazione come leva strategica d'impresa

P
P. L. Opinione verificata
5.0 16/10/2017
Il meglio: Master in comunicazione e marketing digitale: Com'è strutturato e le conoscenze che da su come gestire le attività di marketing. Anche di come strutturare un blog e di come crearlo.
Da migliorare: Nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Corso online - Sales Management: politiche commerciali e reti di vendita

A
A.A. S. Opinione verificata
4.0 25/04/2015
Il meglio: È andato bene. Essendo online ho potuto gestire il mio tempo come ho voluto.
Da migliorare: Non era aggiornato.
Consiglieresti questo corso?:

MODULI DI MASTER PART TIME - RENDICONTAZIONE, GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLI FINANZIARI DEI FONDI EUROPEI

G
G. P. Opinione verificata
5.0 01/04/2013
Il meglio: Sia i professori che le materie erano chiari.
Da migliorare: Non ricordo nulla di negativo.
Consiglieresti questo corso?:

Programma

1 Il ruolo degli eventi nella comunicazione digitale
1.1 L'importanza degli eventi digitali nelle strategie comunicazione d'impresa
1.2 L'evento come "Brand Experience"
1.3 La creatività  nell'organizzazione dell'evento
2 Gli step per realizzare un evento aziendale
2.1 Individuazione dell'obiettivo aziendale, del target e dei messaggi chiave da trasmettere
2.2 Pianificazione dell'evento, brief e contatto con i fornitori
2.3 La realizzazione dell'evento aziendale
3 Gli eventi digitali e il contributo dei social network
3.1 L'evento digitale e online: obiettivi, modelli, tecniche di realizzazione
3.2 Le voci di costo di un badget on-line, la misurazione dei risultati


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto