Executive Master in Digital Marketing
Master
A Milano e Roma

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
-
Ore di lezione
128h
-
Durata
7 Mesi
-
Inizio
10/04/2021
altre date
MELIUSform Business School amplia la sua offerta formativa presente su Emagister.it con la 21ª edizione dell'Executive Master in Digital Marketing.
L'Executive Master in Digital Marketing propone una visione completa ed integrata delle tematiche legate al marketing, partendo dai basics della materia, per poi addentrarsi negli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale. Il partecipante otterrà dunque una formazione strutturata, che gli consentirà di maneggiare gli strumenti più importanti e competitivi del digital marketing e del social media management, appoggiando questo know-how su una solida base di competenze relative al marketing più tradizionale ed operativo. È ferma convinzione del comitato scientifico MELIUSform, infatti, che la formazione di un professionista che si occupa di digital marketing e social media non possa prescindere da una visione completa delle logiche del branding, della comunicazione, e più in generale del marketing management.
Caratterizzato da un forte taglio pratico e dalla presenza di molti momenti esercitativi e molti case study, il Master in Digital Marketing offre ai discenti l'opportunità di costruirsi una formazione immediatamente spendibile nella funzione marketing in azienda, nelle agenzie e nella consulenza, con un focus sul management degli aspetti web, digital e dei social media.
Informazioni importanti
Earlybird: RIDUZIONE del 20% sulla quota di partecipazione fino al 31 GENNAIO 2021 per tutte le iscrizioni pervenute entro tale data.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master in Digital Marketing si pone l'obiettivo di formare profili che operano, o aspirano ad operare, nell'ambito del marketing, della comunicazione e del digital management, con una visione completa e trasversale degli aspetti e degli strumenti di competizione sul mercato. Alla fine del Master i partecipanti saranno in grado di gestire la comunicazione di un prodotto, servizio, personaggio o brand, definire e redigere un piano di marketing, realizzare campagne web, gestire la social media strategy.
Destinatari: - Laureati e Laureandi in Marketing, Comunicazione, discipline economiche e umanistiche - Marketing specialists che intendono ampiare il ventaglio delle loro competenze - Personale di aziende e agenzie di comunicazione - Imprenditori Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative. Sbocchi professionali Il Master in Digital Marketing offre ai partecipanti opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso agenzie di comunicazione, social media management e web strategy, e nell'ambito delle divisioni Marketing di aziende, La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di realtà che operano nel settore del retail e delle società di servizi.
MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.
Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per: confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni) oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior). La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti. Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Più tematiche
- SEO
- e-Business
- Piano di marketing
- Pianificazione strategica
- Posizionamento
- Segmentazione
- Servizi
- E-commerce
- Marketing digitale
- Management
- SEM
- Brand
- Brand management
- Neuromarketing
- Mobile marketing
- Web master
- Strategie di marketing
- Sales management
- SEO
- Strategie di marketing
Professori
Team Docenti
Team Docenti
Programma
1° Modulo:BUSINESS FUNDAMENTALS
2° Modulo:MARKETING STRATEGICO
3° Modulo:MARKETING OPERATIVO
4° Modulo:DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI
5° Modulo:WEB MARKETING ED E-COMMERCE
6° Modulo:SOCIAL MEDIA STRATEGY E MANAGEMENT
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Executive Master in Digital Marketing