RISPARMIA 10%
RISPARMIA 10%
MELIUSform Business School

Executive Master in Digital Marketing

MELIUSform Business School
A Milano e Roma
  • MELIUSform Business School
Sconto iscrizione anticipata

2.700 € 2.430 
+IVA
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 128h
Durata 7 Mesi
Inizio 04/04/2020
altre date
Descrizione

MELIUSform Business School amplia la sua offerta formativa presente su Emagister.it con la 21ª edizione dell'Executive Master in Digital Marketing.

L'Executive Master in Digital Marketing propone una visione completa ed integrata delle tematiche legate al marketing, partendo dai basics della materia, per poi addentrarsi negli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale. Il partecipante otterrà dunque una formazione strutturata, che gli consentirà di maneggiare gli strumenti più importanti e competitivi del digital marketing e del social media management, appoggiando questo know-how su una solida base di competenze relative al marketing più tradizionale ed operativo. È ferma convinzione del comitato scientifico MELIUSform, infatti, che la formazione di un professionista che si occupa di digital marketing e social media non possa prescindere da una visione completa delle logiche del branding, della comunicazione, e più in generale del marketing management.

Caratterizzato da un forte taglio pratico e dalla presenza di molti momenti esercitativi e molti case study, il Master in Digital Marketing offre ai discenti l'opportunità di costruirsi una formazione immediatamente spendibile nella funzione marketing in azienda, nelle agenzie e nella consulenza, con un focus sul management degli aspetti web, digital e dei social media.

Informazioni importanti

Earlybird: RIDUZIONE del 10% sulla quota di partecipazione fino al 9 MARZO 2020 per tutte le iscrizioni pervenute entro tale data.

Strutture (2)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Milano
Visualizza mappa
Corso di Porta Romana 46, 00122

Inizio

04 apr 2020Iscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Via Palestro 24, 00185

Inizio

18 apr 2020Iscrizioni aperte

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Master in Digital Marketing si pone l'obiettivo di formare profili che operano, o aspirano ad operare, nell'ambito del marketing, della comunicazione e del digital management, con una visione completa e trasversale degli aspetti e degli strumenti di competizione sul mercato. Alla fine del Master i partecipanti saranno in grado di gestire la comunicazione di un prodotto, servizio, personaggio o brand, definire e redigere un piano di marketing, realizzare campagne web, gestire la social media strategy.

· A chi è diretto?

Destinatari: - Laureati e Laureandi in Marketing, Comunicazione, discipline economiche e umanistiche - Marketing specialists che intendono ampiare il ventaglio delle loro competenze - Personale di aziende e agenzie di comunicazione - Imprenditori Sono ammessi anche i "non laureati" nella misura in cui siano in grado di dimostrare di aver maturato delle esperienze lavorative significative. Sbocchi professionali Il Master in Digital Marketing offre ai partecipanti opportunità di inserimento, o di riqualificazione del proprio ruolo professionale, presso agenzie di comunicazione, social media management e web strategy, e nell'ambito delle divisioni Marketing di aziende, La professionalità acquisita, inoltre, può essere utilizzata nell'ambito di realtà che operano nel settore del retail e delle società di servizi.

· Requisiti

MELIUSform si riserva il diritto di non ammettere al Master candidati i cui profili non siano in linea con il percorso formativo prescelto. Le domande di iscrizione verranno accettate in ordine di arrivo fino ad un esaurimento posti, previa valutazione di idoneità.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Alla ricezione della tua candidatura ti ricontatteremo per: confermare l'accettazione della tua iscrizione (per profili con esperienza e per chi abbia già superato le selezioni) oppure fissare un colloquio conoscitivo, al fine di valutare l'idoneità del tuo profilo al percorso formativo (per profili junior). La valutazione di idoneità non è richiesta in caso di aziende che intendano iscrivere loro dipendenti. Seguirà una nostra Lettera di Conferma Iscrizione (via email o Posta Raccomandata A.R.) che valida la richiesta di ammissione, conferma l'idoneità al Master e perfeziona l'iscrizione stessa con l'indicazione di tutti gli aspetti amministrativi, tra cui la quota di partecipazione e la modalità di pagamento prescelta.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

SEO
e-Business
Piano di marketing
Posizionamento
Pianificazione strategica
Segmentazione
SEM
Brand
Brand management
Management
E-commerce
Servizi
Neuromarketing
Facebook
Twitter
Web master
Mobile marketing
Marketing digitale
Sales management
Strategie di marketing

Professori

Team Docenti
Team Docenti
Team Docenti

Programma

L'Executive Master in Digital Marketing propone una visione completa ed integrata delle tematiche legate al marketing, partendo dai basics della materia, per poi addentrarsi negli aspetti legati al mondo della comunicazione digitale.

1° Modulo:BUSINESS FUNDAMENTALS

2° Modulo:MARKETING STRATEGICO

3° Modulo:MARKETING OPERATIVO

4° Modulo:DISTRIBUZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI

5° Modulo:WEB MARKETING ED E-COMMERCE

6° Modulo:SOCIAL MEDIA STRATEGY E MANAGEMENT