course-premium

Corso attualmente non disponibile

Master in E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain

5.0
5 opinioni
  • Consiglio vivamente questo Master sia a chi vuole avvicinarsi al settore, sia a chi vuole approfondire le proprie conoscenze e specializzarsi sempre più, in quanto viene fornita una ottima base per lavorare in mondo E-commerce.
    |
  • Ho scelto questo Master perché volevo specializzarmi in e-commerce e devo dire che sono molto soddisfatto delle basi che mi sono state date. Penso sia un buon punto di partenza per lavorare in questo settore.
    |
  • Ricorderò sempre i legami stretti durante questa formazione con tutti i ragazzi del team, e non scorderò mai la gentilezza e la passione di tutto il corpo docenti, dello staff. Vi ringrazio di cuore, e complimenti per l'organizzazione.
    |

Master

Online

RISPARMIA 20%
Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto di E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1228h

Emagister e w.academy presentano il nuovo Master in E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain.

A livello mondiale, il valore del mercato E-commerce B2B ha raggiunto un fatturato di 12 trilioni di dollari nel 2020, cioè un triplo rispetto a quello generato dalle aziende che operano nel mercato B2C. Oggi, in Italia tale mercato vale 410 miliardi di euro. La nuova generazione di acquirenti B2B sono nativi digitali in grado di costruire rapporti e collaborazioni attraverso una varietà di canali online. Software come Magento Commerce, Shopify e molti altri famosi marketplace, consentono di gestire le informazioni sui clienti in un unico database.Nel Master si analizzano le “best practice” per orientare il vostro pensiero verso soluzioni flessibili, scalabili e personalizzabili.

L’obiettivo del corso, quindi, è quello di farvi elaborare e sviluppare una strategia funzionale al vostro model business di E-commerce.

Per ulteriori informazioni, contattaci attraverso il sito web emagister.it.

Informazioni importanti

Documenti

  • Certificato KHC

Profilo del corso

Laureati e diplomati interessati ad acquisire una delle specializzazioni più ricercate dal mercato del lavoro

La nostra modalità formativa fondata sul Liquid Learning prevede non solo incontri Live Streaming con i Top Manager del settore, ma anche dei contenuti aggiuntivi, messi a disposizione per l’allievo prima dell’inizio del percorso. Presentazioni digitali, articoli e bibliografie consigliate, sono solo alcuni degli strumenti forniti per prepararsi al meglio ad affrontare il master.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Consiglio vivamente questo Master sia a chi vuole avvicinarsi al settore, sia a chi vuole approfondire le proprie conoscenze e specializzarsi sempre più, in quanto viene fornita una ottima base per lavorare in mondo E-commerce.
    |
  • Ho scelto questo Master perché volevo specializzarmi in e-commerce e devo dire che sono molto soddisfatto delle basi che mi sono state date. Penso sia un buon punto di partenza per lavorare in questo settore.
    |
  • Ricorderò sempre i legami stretti durante questa formazione con tutti i ragazzi del team, e non scorderò mai la gentilezza e la passione di tutto il corpo docenti, dello staff. Vi ringrazio di cuore, e complimenti per l'organizzazione.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Elisa

5.0
25/10/2021
Sul corso: Consiglio vivamente questo Master sia a chi vuole avvicinarsi al settore, sia a chi vuole approfondire le proprie conoscenze e specializzarsi sempre più, in quanto viene fornita una ottima base per lavorare in mondo E-commerce.
Consiglieresti questo corso?:

Marcella

5.0
24/10/2021
Sul corso: Ho scelto questo Master perché volevo specializzarmi in e-commerce e devo dire che sono molto soddisfatto delle basi che mi sono state date. Penso sia un buon punto di partenza per lavorare in questo settore.
Consiglieresti questo corso?:

Ilaria

5.0
24/10/2021
Sul corso: Ricorderò sempre i legami stretti durante questa formazione con tutti i ragazzi del team, e non scorderò mai la gentilezza e la passione di tutto il corpo docenti, dello staff. Vi ringrazio di cuore, e complimenti per l'organizzazione.
Consiglieresti questo corso?:

Sara

5.0
23/10/2021
Sul corso: Ho iniziato il corso senza avere conoscenze previe, neanche in economia. Ho provato a seguire il master, mossa dalla voglia di conoscere sempre di più e sono riuscita a seguire tutto in modo attivo e capendo tutto!
Consiglieresti questo corso?:

Laura

5.0
21/10/2021
Sul corso: Tutti gli argomenti di questo Master sono stati approfonditti, in modo davvero coinvolgente. Le esercitazioni presenziali, inoltre, hanno consentito che l'apprendimento fosse completo!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • E-commerce
  • Management
  • Web master
  • E-business
  • Marketing
  • Marketing digitale
  • Marketing aziendale
  • Strategie di marketing
  • Digital Marketing
  • Vendite
  • B2B
  • B2C
  • Pubblicità
  • Social network
  • Social commerce
  • Social media marketing

Professori

Andrea  Baggio

Andrea Baggio

E-Commerce Senior Planner - Luxottica

Ho frequentato Economia & Management in Triennale e poi in Magistrale all’Università degli Studi di Trento: dopo una breve esperienza nel Marketing presso una società di consulenza informatica ho iniziato nel 2018 la mia avventura come E-commerce Demand Planner presso Luxottica. Attualmente seguo la pianificazione della domanda dei progetti Custom oltre che di altri siti E-commerce di proprietà dell’azienda.

Andrea Paci

Andrea Paci

UX Designer & Digital Development @Findomestic Banca spa

Giovanni Carpinelli

Giovanni Carpinelli

Global SEO Specialist @Luxottica

Gregorio Galati

Gregorio Galati

E-Commerce Manager & Advertising Specialist @TTM Studio

Ignazio  Guaglione

Ignazio Guaglione

Data Protection Consultant - Bernoni Grant Thornton

Abilitato all’esercizio della professione forense, specializzando in Privacy & Risk Management ed appassionato di Digital Marketing. Ho acquisito competenze in Digital Marketing grazie al percorso formativo su Start2Impact e nutrito il mio background giuridico con il corso di formazione “Privacy Specialist DPO” di 110 ore, erogato da Musa Formazione.

Programma

01/08 E-commerce strategy

02/08 Esperienza dell’utente

03/08 Principi di grafica e UX/UI

04/08 Digital Marketing per l’E-commerce

05/08 Social commerce e performance advertising

06/08 E-commerce platforms

07/08 Management dello shop

08/08 Normativa

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in E-commerce, Retail Omnichannel e Supply Chain

Prezzo da consultare