Corso attualmente non disponibile

EXECUTIVE MASTER Food and wine management

5.0
1 opinione
  • STRATEGIC MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION: Docenti bravissmi, organizzazione, argomenti trattati con attualità e praticità
    |

Master

A Milano ()

3001-4000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    6 Mesi

Il Food & Wine rappresenta uno dei settori economici di grande sviluppo grazie al connubio vincente tra le ricchezze ambientali e turistiche del nostro Paese e la varietà della tradizione enogastronomica che da sempre contraddistingue le nostre regioni. In questo ricco contesto sono nate e si sono sviluppate Piccole e Medie Imprese del settore Food&Wine che hanno creato un vero e proprio filone per la produzione, promozione e commercializzazione dei loro prodotti.

Profilo del corso

L'obiettivo dell'Executive Master Food & Wine Management è formare imprenditori, manager e consulenti del settore food trasferendo loro competenze specifiche di management per una gestione efficiente dell'attività aziendale, sotto il profilo della previsione e del controllo dei costi, delle strategie di posizionamento e di sviluppo commerciale in Italia e all'estero e dei metodi di distribuzione e logistica specifici delle varie tipologie di business.

Il Master Food & Wine Management è rivolto a:

•Imprenditori
•Manager e professionisti che operano nel settore ENOGASTRONOMICO interessati ad acquisire competenze operative di gestione, sviluppo e controllo del business

-compilare la domanda di ammissione direttamente online.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • STRATEGIC MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION: Docenti bravissmi, organizzazione, argomenti trattati con attualità e praticità
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

RITA VICINI

5.0
20/06/2017
Il meglio: STRATEGIC MARKETING & DIGITAL COMMUNICATION: Docenti bravissmi, organizzazione, argomenti trattati con attualità e praticità
Da migliorare: Piattaforma
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Management
  • Economia
  • STRUTTURA DEL MERCATO ENOGASTRONIMCO
  • Marketing
  • Trade management
  • Contrattualistica
  • GESTIONE DELL'IMPRESA ENOGASTRONOMICA
  • Strategie di internazionalizzazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Gastronomia
  • Gestione
  • Controllo dei costi
  • Sviluppo commerciale

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA
  • ECONOMIA E STRUTTURA DEL MERCATO ENOGASTRONIMCO
  • LE SCELTE STRATEGICHE E LE SPECIFICITA' DEL MARKETING NEL SETTORE
  • TRADE MANAGEMENT E CONTRATTUALISTICA
  • ECONOMICS E GESTIONE DELL'IMPRESA ENOGASTRONOMICA
  • STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

EXECUTIVE MASTER Food and wine management

3001-4000 €