Corso attualmente non disponibile

EXECUTIVE MASTER Strategic Marketing & Communication

Master

A Milano ()

3001-4000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Durata

    12 Mesi

L'Executive Master in Marketing & Communication è un master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, è strutturato in formula part time rendendo quindi compatibili le esigenze di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Le lezioni in aula si terranno il giovedì, il venerdì e il sabato




•3 giorni al mese in aula per 10 mesi, per un totale di 29 giornate e 212 ore di formazione in aula
•30 corsi online e sessioni in distance learning moderate da tutor
•incontri in aula per l'approfondimento delle tematiche studiate online e per il confronto con gli esperti, esercitazioni, case history
•sessioni a distanza individuale per lo studio in autoapprendimento

Profilo del corso

Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie a supporto del proprio business.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Nuovi modelli di business
  • Strategie di marketing
  • Marketing digitale
  • Comunicazione
  • Strategia aziendale
  • Social media communication
  • Storytelling
  • Organizzazione di eventi
  • Crisis management
  • Analisi della Brand Reputation
  • International business development

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

Programma:
L'Executive Master in Marketing & Communication è strutturato in due moduli frequentabili singolarmente
I MODULO - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT
  • Il nuovo marketing per le strategie e i nuovi modelli di business
  • Marketing Execution
  • Il digitale come variabile strategica del marketing
  • International business development
II MODULO - COMMUNICATION STRATEGY & BRAND REPUTATION
  • Comunicazione e strategia aziendale
  • La reputazione come leva di business
  • Social Media Communication
  • Comunicare con lo Storytelling e con gli eventi
  • Crisis Management e Analisi della Brand Reputation

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

EXECUTIVE MASTER Strategic Marketing & Communication

3001-4000 €