Corso facebook

Corso

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Esplorare i nuovi paradigmi generati dall’avvento della rete e dei social media per conoscere le possibili discontinuità rispetto alle abitudini legate al marketing tradizionale; Padroneggiare gli strumenti pubblicitari di Facebook come leva di comunicazione efficace e relazionale; Saper ascoltare le conversazioni che già esistono attorno all’azienda ed ai suoi prodotti e monitorare posizionamento online; Definire una strategia operativa di web marketing, integrando dinamiche di conversione online e offline;
Conoscere i nuovi strumenti digitali per innescare dinamiche di openinnovation; Organizzare operativamente una campagna pubblicitaria online su Facebook e gli strumenti digitali correlati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Laurea specialistica o magistrale



Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h.

Sono previsti:
Lezioni video on-line;
Approfondimenti seminariali in presenza
Documenti cartacei appositamente preparati;
Bibliografia;
Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per
approfondimento);
Test di valutazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Web marketing
  • Social network
  • Facebook
  • Web master
  • Autovalutazione
  • Digital business
  • Conversione
  • Campagne
  • Svolgerà
  • Considerazione

Programma

Tematica
  • Dal Web Marketing al Digital Business
  • I Social Network: caratteristiche e potenzialità
  • La pagina Facebook
  • Le campagne Facebook
  • Facebook: obiettivi di notorietà
  • Facebook: obiettivi di considerazione
  • Facebook: obiettivi di conversione
Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti:
  • Studio del materiale didattico appositamente preparato;
  • Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la
  • piattaforma PegasOnline;
  • Partecipazione alle attività di rete;
  • Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità
  • scritta.

Ulteriori informazioni

L’Università si riserva di attivare il corso al raggiungimento di almeno 50 partecipanti. L’iscrizione comporta l’accettazione del Regolamento sulle condizioni d’utilizzo, riportate

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso facebook

1.200 € IVA inc.