Corso facebook
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Esplorare i nuovi paradigmi generati dall’avvento della rete e dei social media per conoscere le possibili discontinuità rispetto alle abitudini legate al marketing tradizionale; Padroneggiare gli strumenti pubblicitari di Facebook come leva di comunicazione efficace e relazionale; Saper ascoltare le conversazioni che già esistono attorno all’azienda ed ai suoi prodotti e monitorare posizionamento online; Definire una strategia operativa di web marketing, integrando dinamiche di conversione online e offline;
Conoscere i nuovi strumenti digitali per innescare dinamiche di openinnovation; Organizzare operativamente una campagna pubblicitaria online su Facebook e gli strumenti digitali correlati.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Laurea specialistica o magistrale
Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h.
Sono previsti:
Lezioni video on-line;
Approfondimenti seminariali in presenza
Documenti cartacei appositamente preparati;
Bibliografia;
Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per
approfondimento);
Test di valutazione
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web marketing
- Social network
- Web master
- Autovalutazione
- Digital business
- Conversione
- Campagne
- Svolgerà
- Considerazione
Programma
- Dal Web Marketing al Digital Business
- I Social Network: caratteristiche e potenzialità
- La pagina Facebook
- Le campagne Facebook
- Facebook: obiettivi di notorietà
- Facebook: obiettivi di considerazione
- Facebook: obiettivi di conversione
- Studio del materiale didattico appositamente preparato;
- Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la
- piattaforma PegasOnline;
- Partecipazione alle attività di rete;
- Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza in modalità
- scritta.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso facebook