GEEKS ACADEMY

Facebook 4 digital marketing Milano

GEEKS ACADEMY
A Milano
  • GEEKS ACADEMY

151-300 €
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Evento
Luogo Milano
Inizio 09/02/2019
  • Evento
  • Milano
  • Inizio:
    09/02/2019
Descrizione

Ti piacerebbe saper sfruttare al meglio una strategia di marketing su Facebook? Il nuovo corso presentato su Emagister.it di Geeks Academy “Facebook 4 digital marketing” ti permetterà di pianificare vere e proprie campagne pubblicitarie sul social network più comune della nostra società odierna. Per poter parteciparvi è necessario essere in possesso di un account Facebook e conoscerne le basi.

Il workshop avrà luogo a Milano ed inizierà ad Ottobre del 2018. Durante la tua formazione imparerai ad impostare strategie di marketing su Facebook, a capire che tipo di pubblico è il più adatto al tuo caso e a sponsorizzare il tuo lavoro sulla piattaforma sociale.

Durante il corso ti verrà chiesto di portare con te un PC grazie al quale potrai prendere appunti ed accedere alle slides che ti verranno messe a disposizione a seguito del corso.

Grazie a questo workshop completo imparerai ad ottimizzare strategie di web marketing e a migliorare le tue prestazioni lavorative sul social network. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare i nostri specialisti!

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
09 feb 2019
Milano
Via copernico, 38, , Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 09 feb 2019
Luogo
Milano
Via copernico, 38, , Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

A titolo indicativo e non esaustivo alla fine del corso sarai in grado di: ? Impostare una strategia di marketing su Facebook ? Capire quali sono i contenuti più adatti per sostenere la campagna di marketing ? Conoscere tutti i formati pubblicitari messi a disposizione da Facebook ? Scegliere il tipo di sponsorizzazione adatta agli obiettivi di marketing ? Testare una campagna ? Analizzare i dati utili per adattare la strategia di marketing ? Scoprire chi è il pubblico delle tua pagina Facebook e targhettizarlo al meglio ? Individuare le metriche realmente importanti per capire se la tua campagna di marketing su Facebook è efficace per creare un report

· A chi è diretto?

Il workshop è destinato a chi vuole affacciarsi sul mondo del social media marketing o che già opera come social media manager e ha bisogno di consolidare le conoscenze sulla parte di adv su Facebook. È necessario avere un minimo di dimestichezza con l'utilizzo di Facebook (per esempio conoscere la differenza tra un profilo e una pagina) e avere un profilo Facebook.

· Requisiti

È consigliabile che ogni iscritto porti con sé un PC per le esercitazioni pratiche. Il corso si svolgerà in un'aula dotata di connessione Internet. Importante prendere nota dei vari passaggi. È possibile accedere alle slides dopo il corso.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Social network
Social manager
Pubblicità
Campagne pubblicitarie
Marketing strategico
Pianificazione
Marketing digitale
Social networking
Targeting
Web marketing
Web advertising
Web Technologies
Internet marketing manager
Internet marketing
Media relations
Media online

Programma

Il workshop mira a integrare le conoscenze di quelle figure professionali destinate ad operare nelsettore del social media marketing con un focus su Facebook. Partendo dalla strategia che sta allabase dell'operatività, passando dai contenuti fino ad arrivare alla pianificazione delle campagne pubblicitarie su Facebook.
Imparerai a creare un marketing strategico, avrai a che fare con tecnologie del web e web marketing, nonchè con social networking.