RISPARMIA 17%
RISPARMIA 17%
Dot Academy

Facebook Advertising Specialist - in aula

5.0 eccellente 3 opinioni
Dot Academy
A Milano
  • Dot Academy
Sconto iscrizione anticipata

456 € 380 
CORSO PREMIUM
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Luogo Milano
Ore di lezione 20h
Durata 3 Giorni
Inizio Scegli data
  • Seminario
  • Milano
  • 20h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi.

Durante la formazione saranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo del Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insight per misurare i risultati raggiunti.

Tale corso non solo fornisce concetti teorici, bensì permette ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso sotto la supervisione di esperti docenti. I partecipanti entreranno fin da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona. Si ricorda inoltre che la formazione è preparatoria alla certificazione Facebook Blueprint.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto del 20% per chi si iscrive entro il 30 Aprile. Il costo del corso sarà di 380,00 € (invece di 456,00 €)

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione del Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come utilizzare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.

· Requisiti

È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso è tenuto da docenti professionisti del settore, ha un taglio pratico e teorico preparatorio alla certificazione Facebook Blueprint.

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

G
Giuseppe Borreggine
5.0 03/07/2018
Il meglio: Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
T
Toni Noar Augello
5.0 08/05/2018
Il meglio: Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
Da migliorare: niente da consigliare
Consiglieresti questo corso?:
C
cristina togna
5.0 04/01/2018
Il meglio: Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook. Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
Da migliorare: Avrei aggiunto una giornata.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Facebook
1
Pixel
1
Online advertising
1
SEM
Campagna web
Retargeting
1
Lookalike
1
Conversioni
A/B test
1
Web marketing
Campagna Marketing
Social network
Target
1
Comunicazione e marketing
Internet marketing
Marketing e pubblicità
1
Marketing strategico
Campagna Sem
Network marketing
Social media
1

Professori

Stefano Cotzia
Stefano Cotzia
Digital Project Manager & Designer

Programma

CREAZIONE E LANCIO DI UNA CAMPAGNA SU FACEBOOK:

  • vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".

ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:
  • analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.

PIXEL:
  • spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.