Informazioni importanti
Tipologia | Seminario |
Luogo | Milano |
Ore di lezione | 20h |
Durata | 3 Giorni |
Inizio | Scegli data |
- Seminario
- Milano
- 20h
- Durata:
3 Giorni - Inizio:
Scegli data
Il centro Dot Academy offre sul portale di Emagister.it, il corso “Facebook Advertising Specialist - in aula”, rivolto a coloro che intendono apprendere tutte le funzionalità di Facebook per far conoscere il loro brand, generare contatti ed engagement, raggiungere un target specifico e riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi.
Durante la formazione saranno inoltre spiegate le funzionalità e l’utilizzo del Pixel per attivare il tracciamento delle conversioni e come usare Facebook Insight per misurare i risultati raggiunti.
Tale corso non solo fornisce concetti teorici, bensì permette ai corsisti di mettere in pratica quanto appreso sotto la supervisione di esperti docenti. I partecipanti entreranno fin da subito in contatto con progetti concreti sui quali lavoreranno in prima persona. Si ricorda inoltre che la formazione è preparatoria alla certificazione Facebook Blueprint.
Earlybird: Sconto del 20% per chi si iscrive entro il 30 Aprile. Il costo del corso sarà di 380,00 € (invece di 456,00 €)
Inizio | Luogo |
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Milano
viale Sarca 78, 20125, Milano, Italia Visualizza mappa |
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Domande più frequenti
· Quali sono gli obiettivi del corso?
Il corso si propone di fornire le conoscenze necessarie all’utilizzo a 360°, di uno dei social più usati al mondo: Facebook. Dallo sviluppo della pagina aziendale, al lancio di una campagna, alla creazione e gestione del Pixel, al monitoraggio dei risultati. Una volta finito questo percorso, Facebook non avrà più segreti per voi.
· A chi è diretto?
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire come utilizzare al meglio Facebook per migliorare il proprio business.
· Requisiti
È richiesta solamente la conoscenza delle principali logiche di funzionamento di Facebook.
· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?
Il corso è tenuto da docenti professionisti del settore, ha un taglio pratico e teorico preparatorio alla certificazione Facebook Blueprint.
Opinioni
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Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp e devo dire che è stata un'esperienza indescrivibile. Quel che mi ha più colpito è la metodologia didattica dei docenti, fresca e mirata... infatti, ogni singolo argomento trattato mi è rimasto impresso. Ottima organizzazione ed ottima preparazione! Grazie di tutto!
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Posso consigliare la Dot academy per 2 ragioni: 1) Il suo essere innovativo e la sua organizzazione basata sulla tecnologia e la digitalizzazione. 2) l'ambiente amichevole e fatto da persone che sanno cos'è la collaborazione.
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Un corso molto pratico che mi hanno permesso di capire come utilizzare Facebook al meglio. I docenti sono professionisti del settore e danno quindi un risvolto molto pratico al corso, che non si riduce a mera teoria, ma ti permette di provare realmente cosa significa creare una campagna su Facebook.
Partendo dal piano strategico, alla scelta del target fino ad arrivare ad analizzare i risultati. Il corso inoltre è concentrato in sole 3 giornate, molto comodo per chi lavora e non ha molto tempo.
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Opinioni sul corso
Opinioni su altri corsi del centro
Cosa impari in questo corso?
Facebook 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Pixel 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Online advertising 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| SEM | ||||||
Campagna web | Retargeting 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Lookalike 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Conversioni | ||||||
A/B test 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Web marketing | Campagna Marketing | Social network | ||||||
Target 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
| Comunicazione e marketing | Internet marketing | Marketing e pubblicità 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
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Marketing strategico | Campagna Sem | Network marketing | Social media 1 1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
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Professori
Programma
- vi mostreremo quali sono i diversi tipi di campagne e come utilizzarli a seconda dei nostri obiettivi. Affronteremo i temi di targetizzazione dell'utenza, per capire quali sono i clienti che vogliamo raggiungere e creeremo un pubblico personalizzato e "lookalike".
ANALISI DEI RISULTATI DI UNA CAMPAGNA:
- analizzeremo i risultati di una campagna e individueremo gli strumenti per ottimizzarla.
PIXEL:
- spiegheremo cos'è, come si crea e come si utilizza per il retargeting degli utenti.