Corso attualmente non disponibile
Facebook (avanzato) Utilizzo in Azienda per Fare Profitto, Fidelizzare e Fare Customer Care
Corso
A San Secondo di Pinerolo ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti, interessi e acquisti.
Dobbiamo imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così il meccanismo del passaparola virale.
Il marketing su Facebook richiede competenza, programmazione e controllo dei risultati ed il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità.
Informazioni importanti
Documenti
- Modello Newsletter Facebook Teoria (Parte 2) 5 Maggio14 (Bacheca).pdf
- Modello Newsletter Facebook Teoria (Parte 2) 5 Maggio14 (Bacheca).pdf
Opinioni
Materie
- Facebook come strumento per fidelizzare
Professori
VARNER FERRATO
Consulente
Relatore all’edizione 2012 della Social Media week a Torino. Ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nella gestione del marketing on-line con una particolare attenzione al mondo 2.0 ed ai social network. Ha frequentato, in Italia e all’estero, numerosi seminari e corsi su social media, gestione della brand reputation, gestione di blog e social tools, tecniche di vendita, revenue management e marketing guerriglia. Dal 2011 collabora con Mind Lab Hotel una società che si occupa di consulenza e formazione alberghiera.
Programma
· Engagement e visibilità: L’edgerank
· Strumenti di marketing su Facebook a pagamento: Come pagare meno ed ottenere più risultati
· Costruire legami solidi con i propri clienti: Social, lead generation e list building
· Facebook advertising:
- Facebook ads vs Google adwords
- Le notizie sponsorizzate
- La realizzazione di una campagna pubblicitaria (CPC, CPM e CTR)
- Lo studio delle Keywords e la profilazione
· Il controllo dei risultati:
- Facebook Insight e tools per l’analisi
- La questione del ROI del social
· Esercitazione pratica: Ottimizziamo il facebook marketing plan per la nostra azienda
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Facebook (avanzato) Utilizzo in Azienda per Fare Profitto, Fidelizzare e Fare Customer Care