Corso attualmente non disponibile

Facebook (avanzato) Utilizzo in Azienda per Fare Profitto, Fidelizzare e Fare Customer Care

Corso

A San Secondo di Pinerolo ()

RISPARMIA 33%
100 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti, interessi e acquisti.
Dobbiamo imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così il meccanismo del passaparola virale.
Il marketing su Facebook richiede competenza, programmazione e controllo dei risultati ed il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità.

Informazioni importanti

Documenti

  • Modello Newsletter Facebook Teoria (Parte 2) 5 Maggio14 (Bacheca).pdf
  • Modello Newsletter Facebook Teoria (Parte 2) 5 Maggio14 (Bacheca).pdf

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Facebook
  • Facebook come strumento per fidelizzare

Professori

VARNER FERRATO

VARNER FERRATO

Consulente

Relatore all’edizione 2012 della Social Media week a Torino. Ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nella gestione del marketing on-line con una particolare attenzione al mondo 2.0 ed ai social network. Ha frequentato, in Italia e all’estero, numerosi seminari e corsi su social media, gestione della brand reputation, gestione di blog e social tools, tecniche di vendita, revenue management e marketing guerriglia. Dal 2011 collabora con Mind Lab Hotel una società che si occupa di consulenza e formazione alberghiera.

Programma

· Engagement e visibilità: L’edgerank

· Strumenti di marketing su Facebook a pagamento: Come pagare meno ed ottenere più risultati

· Costruire legami solidi con i propri clienti: Social, lead generation e list building

· Facebook advertising:

- Facebook ads vs Google adwords

- Le notizie sponsorizzate

- La realizzazione di una campagna pubblicitaria (CPC, CPM e CTR)

- Lo studio delle Keywords e la profilazione

· Il controllo dei risultati:

- Facebook Insight e tools per l’analisi

- La questione del ROI del social

· Esercitazione pratica: Ottimizziamo il facebook marketing plan per la nostra azienda

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Facebook (avanzato) Utilizzo in Azienda per Fare Profitto, Fidelizzare e Fare Customer Care

100 € +IVA