Facebook Marketing

PUNTO NET SRLS
A Milano, Montefredane e Torino

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo In 3 sedi
Inizio Scegli data
Descrizione

Il corso Facebook Marketing fornisce competenze operative per pianificare, creare e gestire campagne pubblicitarie ad ampio raggio tali da raggiungere oltre 26 Milioni di utenti Italiani registrati al Social Network più diffuso al mondo.

Durante il corso Facebook Marketing saranno svelati tutti i segreti e le linee guida necessarie a realizzare campagne di successo come ad esempio: creazione del profilo e della pagina Facebook, gestione dei fan, dei post, delle campagne like, attività finalizzate all’incremento del traffico verso il sito e sulla pagina, etc…

L’obiettivo del corso Facebook Marketing è formare un professionista in grado di eccellere, per competenze e autonomia nella pianificazione, creazione e gestione di campagne pubblicitarie finalizzate alla vendita o alla lead generation.

Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in esterna consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Washington, Milano, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Montefredane
Via Nazionale Arcella, Avellino, Italia
Visualizza mappa
Scegli data
Torino
corso Trapani, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Washington, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Montefredane
Via Nazionale Arcella, Avellino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Torino
corso Trapani, Torino, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Social network
Facebook
Business administration
Business intelligence
Comunicazione e marketing
Economia e marketing
Internet marketing
Marketing digitale
Marketing e pubblicità
Marketing non convenzionale

Programma

L’importanza dei Social Network Introduzione a Facebook L’importanza di Facebook nel Business Differenza tra Profilo e Pagina Creazione di una Pagina Business Messaggi, aggiornamenti, notifiche e chat Gli Eventi (Creazione e Gestione di Eventi) Promuovere il profilo o la pagina Campagne Pubblicitarie Creare una campagna pubblicitaria Facebook per generare traffico sui siti web F-Commerce per vendere su Facebook Le Applicazioni Applicazioni di Successo Sviluppare la propria applicazione Misurare il risultato delle campagne Esercitazioni

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto