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Facebook Marketing Advanced
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Avevo grandi aspettative che non sono state deluse. Enrico è bravissimo a spiegare in maniera ordinata e precisa anche le cose più complesse. Non è vago e comunica i concetti con parole semplici senza avere fretta di saltare da un argomento all’altro.
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Il corso mi è stato molto utile per imparare alcuni dettagli di cose che vedo tutti i giorni a lavoro e per raccogliere degli spunti di ragionamento interessanti. Mi è piaciuta molto anche la dinamica del corso, durante il quale ognuno era libero di intervenire e fare domande.
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Grazie a questa giornata di formazione ho portato a casa moltissime idee, dati reali, trucchi del mestiere ed indicazioni precise. Parteciperò sicuramente ad altri corsi.
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Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Imparerai a usare Facebook per generare concretamente business!
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
A distanza
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Durata
1 Giorno
Il centro Digital Update presenta sul portale di Emagister il corso di Facebook Marketing Advanced.
Questo corso è rivolto a chiunque voglia sfruttare le potenzialità di Facebook lavorando in modo ragionato, sostenibile e strategico per la propria attività e per il proprio business.
Attraverso strategie e case study REALI, frutto dell’esperienza sul campo del docente, impareremo come essere presenti nell’ambiente online più frequentato al mondo e quanto investire in termini di tempo e risorse economiche.
Profilo del corso
Il corso è intensivo e di livello avanzato: dà per scontata la conoscenza delle dinamiche di funzionamento di Facebook e una discreta pratica nella gestione di pagine ufficiali.
Per trattare in modo adeguato tutti i punti in programma e riuscire a mostrare dal vivo come si fa e rispondere alle richieste di chiarimento è necessario che tutti i corsisti abbiano già sufficientemente chiari i concetti fondamentali che riguardano profili, pagine, gruppi, ruoli degli amministratori, gestione dei messaggi e così via.
Partecipando ai nostri corsi, hai accesso al gruppo di supporto e discussione fra alunni e docenti Digital Update, in cui puoi confrontarti con le esperienze, i problemi e le soluzioni di altre persone e creare legami che spesso danno origine a collaborazioni e lavoro.
Opinioni
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Avevo grandi aspettative che non sono state deluse. Enrico è bravissimo a spiegare in maniera ordinata e precisa anche le cose più complesse. Non è vago e comunica i concetti con parole semplici senza avere fretta di saltare da un argomento all’altro.
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Il corso mi è stato molto utile per imparare alcuni dettagli di cose che vedo tutti i giorni a lavoro e per raccogliere degli spunti di ragionamento interessanti. Mi è piaciuta molto anche la dinamica del corso, durante il quale ognuno era libero di intervenire e fare domande.
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Grazie a questa giornata di formazione ho portato a casa moltissime idee, dati reali, trucchi del mestiere ed indicazioni precise. Parteciperò sicuramente ad altri corsi.
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
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Beatrice
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Target
- Marketing digitale
- Comunicazione audiovisuale
- Social network
- Social manager
- Customer satisfaction
- Strategie di comunicazione
- Comunicazione
- Marketing
- Advertising
Professori
Enrico Marchetto
Prof.
Con Noiza.com (l’agenzia che ha fondato nel 2002) cura le campagne online di molte aziende, tra cui Benetton, PokerStars e Velux. Attualmente è concentrato sull’advertising su Facebook. Dal 2017 è docente all’Università di Udine dove insegna “Strategie Digitali per il Turismo”.
Programma
dalla domanda diretta alla domanda latente
come si indaga la domanda latente?
la reach effettiva e l’engagement rate
misurare la salute della vostra pagina Facebook
l’analisi dell’account instagram
- la costruzione del nostro percorso di conversione
- il pixel di Facebook e gli eventi del pixel
- le custom audience di base
- le custom audience avanzate
- le lookalike audience
- quale obiettivo scegliere?
- quale target scegliere?
- su quale geolocalizzazione puntare?
- la nuova prospettiva della CBO, Campaign Budget Optimization
- la scrittura migliore per un ads
- i formati che funzionano
- come attivare l’attenzione delle persone su Facebook e Instagram
- le stories e la copertura tendente a 1
- come analizzare le performance di un account
- come capire le metriche a seconda del punto in cui ci troviamo nel percorso di conversione
Ulteriori informazioni
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