Facebook – Utilizzo in azienda per fare profitto, fidelizzare e fare customer care (livello avanzato)

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

Facebook ha raggiunto recentemente il miliardo di iscritti diventando in assoluto la piattaforma di riferimento per socializzare e condividere gusti, interessi e acquisti. I consumatori (di prodotti e di servizi) si sono spostati su questa community on-line e non possiamo più ignorarlo. Dobbiamo invece imparare ad utilizzare questo strumento per relazionarci con clienti potenziali e reali, promozionare la nostra azienda e sfruttare così il meccanismo del passaparola virale. Il marketing su Facebook richiede competenza, programmazione e controllo dei risultati ed il corso si propone di fornire gli strumenti necessari per affrontare questa nuova opportunità.

Profilo del corso

Aziende e privati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Facebook
  • Customer care

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Engagement e visibilità: l’edgerank
  • Strumenti di marketing su Facebook a pagamento: come pagare meno ed ottenere più risultati
  • Costruire legami solidi con i propri clienti: social, lead generation e list building
  • Facebook advertising:
    1. Facebook ads vs Google adwords
    2. Le notizie sponsorizzate
    3. La realizzazione di una campagna pubblicitaria (CPC, CPM e CTR)
    4. Lo studio delle Keywords e la profilazione
    5. Il controllo dei risultati:
    6. Facebook Insight e tools per l’analisi
    7. La questione del ROI del social
    • Esercitazione pratica: ottimizziamo il facebook marketing plan per la nostra azienda

    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Facebook – Utilizzo in azienda per fare profitto, fidelizzare e fare customer care (livello avanzato)

    Prezzo da consultare