FARE CENTRO Marketing Lab®: Marketing e Promozioni di successo per Centri estetici o Parrucchieri
Corso
A Firenze e Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Aprile
altre date
Il Corso FARE CENTRO Marketing Lab ti insegna a rendere irrestibile il tuo marketing promozionale. Prenderai pratica con le più recenti ed avanzate tecniche di Marketing utili per rialzare il fatturato del tuo centro. Potrai infatti creare maggior attrattività e aumentare il flusso di clienti, elevare il volume di acquisto dei clienti attuali, aumentare la quantità di denaro contante disponibile, e così via. Il corso ti aiuterà ad essere sempre di più un manager e a far sì che più persone possano lavorare grazie a te!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Titolari o Dipendenti di Centri estetici o Saloni di parrucchiere, Centri di Medicina Estetica o Chirurgia estetica, Centri Benessere o Beauty Farm che desiderano acquisire imparare i trucchi di Marketing promozionale più efficaci per far crescere la propria attività.
Opinioni
Materie
- Pianificazione
- Gestione centro estetico
- Gestione parrucchiere
- Parrucchiere
- Estetista
- Marketing e estetica
- Incrementare guadagni centri estetici
- Incrementare guadagni parrucchiere
- Guadagno parrucchiere
- Guadagno estetista
- Promozioni parrucchiere
- Corsi parrucchiera
- Corsi per parrucchieri
- CORSI PER ESTETISTE
- Promozioni estetica
- Promozioni Centro estetico
- Offerte Centri Benessere
Professori
Gianluca Breschi
Life Coach
Gianluca Breschi, classe 1967, Trainer e Coach di lunga esperienza appassionato di Yoga e Meditazione, ha creato un metodo rivoluzionario di “Tras-Formazione” basato sullo sviluppo di un’alchimia composta dalle energie fornite da corpo, mente, cuore e anima. Il progetto “Tu al Centro!” è’ il frutto di 15 anni di ascolto ed interazione in attività formative rivolte a circa 12.000 tra imprenditori, manager e venditori, appartenenti a importanti aziende nazionali e multinazionali, con lo scopo di ottenere risultati immediati e duraturi nell’attività lavorativa o in generale nella vita di tutti
Programma
- Cosa vuol dire fare Marketing 3.0 oggi?
- Quali sono i cambiamenti? Chi vince su questo mercato?
- Strategie e Tecniche di Marketing parrucchieri e centri estetici di successo: come si crea il valore in tempi di crisi;
- Dal prodotto, al cliente, all’anima! Come creare emozioni e generare un’eccellente esperienza d’acquisto per crescere e fidelizzare
- La giornata-tipo del cliente: come valutarne le reali esigenze e le sue aspettative più latenti per massimizzarne la soddisfazione
- Attività: individuazione del proprio target di clientela principale
- Come sviluppare il volume di acquisti del singolo cliente e fidelizzarlo
- Rivedere l’offerta in relazione ai continui cambiamenti delle esigenze del cliente
- Aggiungere valore all’offerta del centro estetico per recuperare competitività e performance
- Casi reali – Esempi di Marketing Promozionale di successo
- Volantini, brochure e cartellonistica: come renderli avvincenti
- Come creare liquidità: sviluppo delle schede cliente e dei sistemi prepagati
- Ottenere il massimo dagli eventi: come preparare un Open Day
- Utilizzare Facebook per massimizzare quantità e qualità dei tuoi contatti e per un reale ritorno economico
- Attività di gruppo: Creazione di un’attività di Marketing Promozionale
Ulteriori informazioni
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