Corso attualmente non disponibile

FASHION & GESTIONE DEI BENI DI LUSSO

5.0
2 opinioni
  • Ho ottenuto i miei Bachelor of Arts alla ESE di Milano New York e Londra. I docenti sono molto professionali ed esperti nel loro campo. Ambiente multiculturale, dinamico e vivace. è stata una splendida esperienza. Consigliatissima per tutti coloro che c...
    |
  • Tutto perfetto!
    |

Corso

Online

2.919,61 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 2.500

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    10 Settimane

Il Corso di Fashion & Gestione Dei Beni Di Lusso, erogato in lingua inglese, viene pubblicato sulla piattaforma di emagister.it dal centro European School of Economics.


Tale percorso formativo Online, comprende 4 moduli formativi nei quali verranno trattati i seguenti argomenti: Marketing Digitale, Gestione Dei Beni Di Lusso, Fashion Marketing, Comportamento Dell’acquirente.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ho ottenuto i miei Bachelor of Arts alla ESE di Milano New York e Londra. I docenti sono molto professionali ed esperti nel loro campo. Ambiente multiculturale, dinamico e vivace. è stata una splendida esperienza. Consigliatissima per tutti coloro che c...
    |
  • Tutto perfetto!
    |
0%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Joseph D'Anna

5.0
29/08/2021
Sul corso: Ho ottenuto i miei Bachelor of Arts alla ESE di Milano New York e Londra. I docenti sono molto professionali ed esperti nel loro campo. Ambiente multiculturale, dinamico e vivace. è stata una splendida esperienza. Consigliatissima per tutti coloro che c...
Consiglieresti questo corso?: No

KARIM

5.0
29/08/2021
Sul corso: Tutto perfetto!
Consiglieresti questo corso?: No
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Branding
  • Vendita prodotti finanziari
  • Vendite
  • Concorrenza
  • Marketing digitale
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Fashion
  • Fashion marketing
  • Market approach
  • Marketing della moda
  • Artigiano
  • Arti visuali
  • Comunicazione di impresa
  • Comunicazione aziendale
  • Lusso
  • Comportamento dell'acquirente
  • Concorrenza del settore
  • Gestione dei beni di lusso
  • Comportamento post-acquisto

Programma

GESTIONE DEI BENI DI LUSSO

Programma:

  • Analisi della concorrenza del settore: comprendere i conglomerati del lusso
  • Marketing per beni e servizi di lusso: branding, comunicazione e strategie digitali
  • Filiera e distribuzione del lusso: innovazione, sostenibilità e tecnologia
  • Il nuovo consumatore del lusso

FASHION MARKETING

Programma:

  • Ciclo di sviluppo del prodotto nel settore del fashion
  • L'importanza del marketing al dettaglio e dell'esperienza di acquisto
  • Branding e gestione del brand: come i brand acquisiscono e mantengono valore sul mercato
  • L'esperienza dei clienti e le strategie multicanale

MARKETING DIGITALE

Programma:

  • Elaborare analisi di marketing utilizzando tecniche adeguate e applicarle nell'ambito di esempi aziendali/di mercato.
  • Conoscere gli attuali aspetti e ricerche accademiche nel campo del marketing digitale e i temi ad esso correlati, tra cui il comportamento del consumatore e le tecnologie rivoluzionarie.

COMPORTAMENTO DELL'ACQUIRENTE

Programma:

  • Nozioni di base sul comportamento dell'acquirente
  • Motivazioni dell'acquirente
  • Processi percettivi e comportamento dell'acquirente
  • Apprendimento e atteggiamento del consumatore
  • Personalità e concetto di sé nell'ambito del comportamento del consumatore
  • Età, sesso e classe sociale
  • Influenza esercitata da gruppo/cultura/famiglia/nucleo famigliare
  • Comportamento del consumatore
  • Processo decisionale del consumatore
  • L'acquirente professionista e le motivazioni
  • Relazioni interfunzionali, multilivello B2B
  • Il ruolo della promozione nel comportamento dell'acquirente
  • Comportamento post-acquisto

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

FASHION & GESTIONE DEI BENI DI LUSSO

2.919,61 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in GBP:

£ 2.500