Fattore X della Vendita-modelli e Tecniche di Vendita
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
16h
Obiettivo del corso: ll corso è rivolto a tutti coloro che vogliono APPROFONDIRE E MIGLIORARE le PROPRIE COMPETENZE in materia di vendita. Gli obiettivi proposti sono: • sviluppare gli strumenti e le tecniche di vendita funzionali al miglioramento ed al consolidamento del rapporto con la clientela; • migliorare le capacità di instaurare proficui rapporti professionali; • analizzare ed individuare gli impulsi decisionali della clientela; • gestire il dissenso e le obiezioni • instaurare un clima di fiducia per fidelizzare la clientela. Rivolto a: Direttori Commerciali, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alla vendita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Voglia di imparare e di crescere
Opinioni
Professori
Gianluca Caldironi
Trainer Comteam
Raffaele Galasso
Presidente e TopTrainer Comteam
Consulente e Formatore con oltre 20 anni di esperienza, è considerato uno degli antesignani della Programmazione Neuro Linguistica in Italia. E' Master Trainer NLPBA, ha ideato il modello Leadership Generativa. Coach di manager alto profilo. Ha collaborato, tra gli altri, con: Unicredit Audit, Iri Management, Generali Assicurazioni, I.N.P.S., Comune di Bari, Fiat Revi, Magna Closures. E’ inoltre Consulente e Formatore per: A.I.I.A. (Associazione Italiana Internal Auditors)
Programma
Crediamo fermamente che la formazione debba essere un momento di crescita che riguarda l'individuo a 360°.
Riteniamo quindi indispensabile modificare l'offerta dei nostri corsi a catalogo, fornendo oltre alla classica parte in aula anche momenti di crescita individuale pre e post-corso. Tutti i percorsi Comteamsaranno quindi caratterizzati da una maggiore attenzione alla persona e alle sue criticità affinchè queste si trasformino in
ABILI-COMPETENZE
Il percorso di vendita si articolerà nel modo seguente:
1 INCONTRO INDIVIDUALE PRE CORSO
2 GG DI AULA (16 ORE)
2 INCONTRI INDIVIDUALI POST CORSO
2 sessioni di FAD (formazione a distanza) con il proprio sales coach
E' DAVVERO INCREDIBILE!
Ecco qui di seguito il programma delle due giornate in aula:
I° GIORNATA
• Basi di comunicazione: verbale, non verbale,
paraverbale
• La tecnica delle domande
• I segnali subliminali
• Il linguaggio persuasivo
• La sfera di influenza
• La fiducia alla base della vendita
• Etica e nobiltà della vendita
• Pianificazione dell'agenda
• Esercitazioni
II° GIORNATA
• L'obiezione come opportunità
• Ricalco e Guida
• La gestione del dissenso
• Gestione dello stress e della paura del rifiuto
• Il sentimento di Autostima (SAS)
• La negoziazione Win-Win
• Vendere i vantaggi e non il prodotto
• Fattore x della vendita
• Esempi di modelli di vendita vincenti
• Esercitazioni
Gli incontri individuali e le Fad saranno concordate con il proprio salescoach privatamente si rispetto al contenuto che rispetto alle date.
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Fattore X della Vendita-modelli e Tecniche di Vendita