Strategie di vendita ed autoimprenditorialità
Corso
A Bologna, Milano e Catania
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello base
-
Luogo
-
Ore di lezione
80h
-
Durata
2 Settimane
Il percorso formativo si propone di trasferire nozioni sulla creazione di impresa attraverso la trattazione dei seguenti argomenti: marketing, imprenditorialità, tecniche di vendita, business english, informatica e organizzazione aziendale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Acquisire professionalità e metodo nelle tecniche di vendita Acquisire conoscenze ed abilità per affrontare il cliente con maggiore sicurezza Adottare un atteggiamento di servizio per comprendere i bisogni del cliente Saper proporre prodotti e servizi in modo semplice ed efficace Imparare a gestire obiezioni e reclami
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Organizzazione Aziendale
- Marketing
- Comunicazione
- Vendite
- Informatica
- Business english
- Commercio elettronico
- Imprenditoria
- Fidelizzazione
- Promozione
Professori
Docente Specializzato
Docente Specializzato
Programma
I contenuti del corso consentiranno al corsista di acquisire professionalità e metodo nelle tecniche di vendita; conoscenze ed abilità per affrontare il cliente con maggiore sicurezza; comprendere i bisogni del cliente; proporre prodotti e servizi in modo semplice ed efficace ed mparare a gestire obiezioni e reclami attraverso l'approfondimento dei seguenti argomenti:
Organizzazione aziendale
Tecniche di vendita e fidelizzazione del cliente
tecniche e psicologie dalla vendita
la comunicazione efficace applicata alla vendita telefonica
E-commerce e social media marketing
Auto-Imprenditorialità
Informatica di base
Business English
sicurezza generale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Strategie di vendita ed autoimprenditorialità