Formazione al Brand Naming il 3 ottobre 2019 a Milano

Corso

A Milano

450 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Il Naming Day viene realizzato con piccoli gruppi di persone in modo da favorire lo scambio, il dibattito e l'esercitazione.

Si tratta di una giornata 'full immersion' che si svolge dalle 9:30 alle 17:30 e consente di 'toccare con mano' le problematiche dominanti scoprendo le soluzioni vincenti del brand naming.

Questa versione 'Speciale Bugnion' prevede la presenza di un consulente specializzato in proprietà industriale e intellettuale durante tutto l'arco della giornata.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Viale Vincenzo Lancetti 17, 20158

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso fornisce ai partecipanti strumenti teorici e pratici per impostare una strategia di naming a sostegno di una creatività adeguata rispetto agli obiettivi definiti e di una scelta del nome giustificata ed efficace.

È rivolto a imprenditori, dirigenti, direttori marketing, comunicazione, commerciali, professionisti e a tutti coloro che realizzano o partecipano, a diverso titolo, allo sviluppo di operazioni di naming e renaming.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Brand
  • Metodologia
  • Naming
  • Renaming
  • Strategia di Naming
  • Capitalizzazione
  • Marketing
  • GIURIDICO
  • Linguistica
  • Tecniche creative
  • Brainstorming

Professori

Béatrice  Ferrari

Béatrice Ferrari

Brand Naming Expert

Programma

  • definizione del nome commerciale
  • criteri di fattibilità del naming
  • genetica del nome
  • metodologia per creare nomi di brand
  • strategie di nomi
  • naming locale
  • naming nternazionale
  • naming globale
  • briefing di naming
  • tecniche creative e brainstorming applicato al naming
  • criteri di scelta del nome giusto
  • declinazione del nome
  • protezione del nome come marchio di proprietà

Ulteriori informazioni

http://www.synesia.com/calendario-corsi/

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Formazione al Brand Naming il 3 ottobre 2019 a Milano

450 € +IVA