CORSO FULL IMMERSION H.P.S. IN WEB MARKETING & DIGITAL STRATEGY

Corso

A Palermo

390 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Palermo

  • Inizio

    Scegli data

L’esplosione di Internet ha rivoluzionato il settore turistico: per essere ancora competitivi sul mercato oggi è necessario saper applicare nuove strategie. L’obiettivo di questo corso è quello di formare o aggiornare figure professionali capaci di dare risposte adeguate agli enti e alle aziende del settore.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Palermo
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Corso mira a formare una conoscenza / competenza approfondita degli strumenti e dei servizi online, utili per il raggiungimento degli obiettivi di marketing imprenditoriali ed istituzionali nel settore turistico: skills
multidimensionali per comprendere la visione complessiva ed individuare i trend positivi in anticipo.
L’inclusione delle strategie digitali, applicate al marketing ed al customer service, contribuiscono con creatività ed innovazione alla realizzazione di complete strategie aziendali.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web master
  • Web marketing

Programma

PIANIFICAZIONE DIDATTICA :

– panorama e trend delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione applicate al turismo
– pianificare la strategia digitale, collegare le strategie offline a quelle online
– contenuti: partecipazione, interazione e coinvolgimento
– presenza, visibilità e promozione sui motori di ricerca
– acquisizione traffico e retention, SEM, affiliate marketing
– buzz marketing, opinion leader ed influencers
– social media: piattaforme per la visibilità e le relazioni con la community
– mobile: geolocalizzazione, local marketing e processi di gamification
– ritorno sugli investimenti: misurazione dei contatti e delle conversioni
– brand reputation: ascolto e miglioramento, analisi dei competitor
– innovazione e creatività: come cercarla, come trovarla
– presentazione dell’idea d’impresa: disegnare il business model canvas, eseguire l’elevator pitch

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO FULL IMMERSION H.P.S. IN WEB MARKETING & DIGITAL STRATEGY

390 € +IVA