Corso attualmente non disponibile
Hotel Management & Digital Tourism 4.0
-
è stata una bellissima esperienza formativa. Ho frequentato il master in Hotel Management & Digital Tourism e devo dire che tutto lo staff è molto professionale e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio o informazione.
← | →
-
Ho partecipato al master in hotel management e digital tourism per approfondire le mie conoscenze dell'universtà e per migliorare nel settore lavorativo. Ho scelto questo settore perchè offre tantissime opportunità professionali.
← | →
-
Ho frequentato il master in hotel management e digital tourism e alla fine ho fatto lo stage in una celebre struttura della Sardegna. Adesso mi trasferirò negli Emirati Arabi per lavoro. Consiglio vivamente Sida Group a tutti.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Entra da protagonista nel settore turistico-alberghiero!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
120h
-
Stage in azienda
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
W.Academy presenta su Emagister.it il Master in Hotel Management & Digital Tourism 4.0.
La Business School w.academy ti offre l’opportunità di acquisire competenze attraverso un corso intensivo.
I docenti - specialisti senior e con pluriennale esperienza - tratteranno gli argomenti in programma: un vero ed efficace trasferimento di competenze, metodi, tecniche. I docenti trasferiranno il sapere accumulato, commentando le problematiche riscontrate e condividendo le soluzioni. Il Master mira a formare il manager dell’Hotel. I partecipanti alla conclusione saranno in grado di gestire con competenze tecniche e manageriali un’impresa turistica o ricettiva, tenendo conto delle tecnologie e delle tematiche più attuali ed innovative.
Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister si metterà in contatto con te per rispondere a qualsiasi tua domanda!
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure - Full time - Hotel management e digital tourism Rev 3-22_compressed.pdf
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Profilo del corso
Neodiplomati e/o neolaureati desiderosi di avviare una carriera nel
settore hospitality
Una volta ricevuta la richiesta informativa, verrai ricontattato da un nostro consulente specialist che ti darà tutti i dettagli relativi al Master.
Opinioni
-
è stata una bellissima esperienza formativa. Ho frequentato il master in Hotel Management & Digital Tourism e devo dire che tutto lo staff è molto professionale e sempre disponibile a chiarire ogni dubbio o informazione.
← | →
-
Ho partecipato al master in hotel management e digital tourism per approfondire le mie conoscenze dell'universtà e per migliorare nel settore lavorativo. Ho scelto questo settore perchè offre tantissime opportunità professionali.
← | →
-
Ho frequentato il master in hotel management e digital tourism e alla fine ho fatto lo stage in una celebre struttura della Sardegna. Adesso mi trasferirò negli Emirati Arabi per lavoro. Consiglio vivamente Sida Group a tutti.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Valentina
Francesco
Nicole
YesTechnostaff Ancona
Alice
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
3 anni del centro in Emagister.
Materie
- Hotel1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Management
- Hotel management
- Gestione alberghiera
- ALBERGO
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Marketing della moda
- Hospitality management
- Scienze del turismo
- Comunicazione turistica
- Comunicazione e marketing
- Economia del turismo
- Tourism management
- Food management
- Food beverage manager
- Ristorazione
- Ristorante
- Marketing strategico
- Comunicazione
- Turismo
Professori
CRISTINA MARIA PERNECHELE
Prof. ssa
DAVIDE MAZZA
Prof.
GUIDO GUIDI
Prof.
LOREDANA PISTONESI
Prof. ssa
MINO REGANATO
Prof.
Programma
01/12 Il mercato del turismo: panoramica, dati e tendenzedi settore02/12 Capitale Umano e strategia aziendale03/12 Management dell’impresa turistica04/12 Strategie innovative di marketing05/12 Digital Innovation Tourism06/12 Front Office e applicativi 4.007/12 Software gestionali alberghieri08/12 Revenue Management09/12 Event and Wellness Management10/12 Food and beverage Management11/12 Gestione Dati e Privacy nel settore ricettivo12/12 Experience Tourism Design
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Hotel Management & Digital Tourism 4.0
Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.
Formazione per argomento