course-premium

Full Master Web & Social Media Management

5.0
16 opinioni
  • Ho partecipato al corso "Fondamenti di HTML/Focus Piattaforme Open Source" del Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e sono davvero contento. Devo dire che è ben orgnanizzato, comprensibile e utile. Ho apprezzato in modo particolare il prof. L. De Angelis, professionale, tratta gli argomenti in maniera ottimale. Da sottolineare il supporto continuo durante tutto il percorso. Altamente consigliato a tutti coloro che vogliono imparare ad costruire un sito web o un e-commerce.
    |
  • Ho realizzato l'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e posso dire che è un'ottimo percorso formativo per imparare delle nuove competenze. Gli insegnanti sono altamente qualificati e sempre disponibili, da sottolineare Matteo Mantovani. è stato un'ottima esperienza formativa. Grazie!
    |
  • Ho frequentato il master in social media marketing e devo dire che è stato un'ottimo percorso formativo davvero completo. Gli insegnanti sono professionali ed appassionati del loro lavoro. Sono rimasta soddisfatta della mia scelta.
    |

Master

Online

RISPARMIA 25%

Prezzo Emagister

2.500 € 3.375 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Amplia le tue conoscenze di markenting nel settore web e social media!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    120h

  • Inizio

    Scegli data

  • Stage in azienda

  • Campus online

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

W.Academy presenta sul portale di Emagister.it il Full Master in Web & Social Media Management.

Questo percorso formativo è davvero innovativo, poiché dopo aver ottenuto delle conoscenze multidisciplinari di base, si approfondiranno argomenti specifici nel settore della Web e dei Social Media. Difatti, al termine di questo master, il corsista conoscerà tutti i Social Media, gli strumenti web e i tool di analisi, e grazie a tutte queste competenze sarà in grado di progettare, gestire e monitorare campagne di comunicazione sui motori di ricerca e social media, utilizzare le piattaforme più innovative del web marketing che consentono di definire il proprio target.

Informazioni importanti

Documenti

  • FULL MASTER - Web & Social Media Management (1)_compressed.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con borsa di studio

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Strategia digitale, grafica pubblicitaria e programmazione di base sono i tre requisiti associati alla risorsa del Digital Manager dal 95% delle aziende nel territorio nazionale e rientrano tra le competenze più richieste dal mercato del lavoro. L’obiettivo del Full Master è chiaro e deve essere chiaro: formare la nuova classe manageriale nelle funzioni strategiche d’impresa afferenti all’area Marketing e comunicazione (Web, Social, Media, Pr, Graphic Design, Content, Business strategies & development), con una solida base operativa e specialist al fine di dominare e condurre con consapevolezza il lavoro del proprio team. È una “nuova” formazione che significa anche – ed è forse il vero elemento distintivo – dotare i partecipanti di strumenti innovativi ed in linea con le principali tecnologie abilitanti dell’industria/impresa 4.0.

- Diplomati - Laureati e neolareati - Giovani Grafici Pubblicitari, Programmatori e Sviluppator - Giovani Addetti Ufficio Stampa e Public Relation - Neo Product Manager . dipendenti d’azienda desiderosi od in procinto di ricoprire posizioni manageriali. Junior manager delle principali funzioni strategiche d’impresa - Neo professionisti e consulenti di comunicazione, marketing, relazioni pubbliche e pubblicità

- Attestato di partecipazione al Master; - Attestazione delle competenze acquisite; Tutti gli attestati e titoli conseguiti saranno notarizzati e certificati in blockchain, grazie al partner NOTARIFY

- Accesso continuo alle lezioni - Un master pratico - Tirocinio

Una volta ricevuta la richiesta informativa, verrai ricontattato da un nostro consulente specialist che ti darà tutti i dettagli relativi al Master.

Si tratta di un momento di selezione ed orientamento per il candidato, che ha la possibilità di informarsi nel dettaglio sul percorso formativo da intraprendere e sulle sue modalità di svolgimento e sulle opportunità d'inserimento in tirocinio. Durante il colloquio conoscitivo, inoltre, può essere previsto un test scritto per valutare il livello di preparazione iniziale relativo al percorso formativo scelto. Sulle risultanze del test e sulla motivazione del candidato può essere attribuita un'agevolazione economica.

w.academy prevede la possibilità di erogare delle borse di studio ai partecipanti. In fase di colloquio conoscitivo, può essere previsto un test per valutare il livello di preparazione iniziale relativo al percorso formativo scelto. Sulla base di ciò verrà effettuata una valutazione ai fini dell’idoneità. Le risultanze del test e la motivazione del candidato, insieme all’esito del colloquio stesso, andranno a costituire i parametri per l’attribuzione dell’agevolazione economica. w.academy e la rete di aziende convenzionate mettono a disposizione borse di studio parziali per agevolare futuri inserimenti aziendali. Il Full Master può essere interamente finanziato da Istituti di credito convenzionati.

Al termine del percorso formativo d'aula, avendo raggiunto la soglia minima delle presenze in aula e sostenuto, qualora sia previsto un esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione che testimonierà la frequenza al Master e le competenze acquisite durante la formazione in aula. Alcuni Moduli potranno prevedere il rilascio di ulteriori certificazioni.

Per i masteristi è possibile contattare direttamente il proprio tutor d'aula per ogni necessità relativa al percorso di formazione ed il responsabile placement in relazione al servizio tirocinio formativo. Il tirocinio formativo è garantito contrattualmente.

Domande e risposte

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

E' possibile comprare solo alcuni moduli?
Usuario Emagister - 08/03/2021 | Rispondere

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ho partecipato al corso "Fondamenti di HTML/Focus Piattaforme Open Source" del Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e sono davvero contento. Devo dire che è ben orgnanizzato, comprensibile e utile. Ho apprezzato in modo particolare il prof. L. De Angelis, professionale, tratta gli argomenti in maniera ottimale. Da sottolineare il supporto continuo durante tutto il percorso. Altamente consigliato a tutti coloro che vogliono imparare ad costruire un sito web o un e-commerce.
    |
  • Ho realizzato l'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e posso dire che è un'ottimo percorso formativo per imparare delle nuove competenze. Gli insegnanti sono altamente qualificati e sempre disponibili, da sottolineare Matteo Mantovani. è stato un'ottima esperienza formativa. Grazie!
    |
  • Ho frequentato il master in social media marketing e devo dire che è stato un'ottimo percorso formativo davvero completo. Gli insegnanti sono professionali ed appassionati del loro lavoro. Sono rimasta soddisfatta della mia scelta.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

ALBERTO DIANIN

5.0
26/01/2021
Sul corso: Ho partecipato al corso "Fondamenti di HTML/Focus Piattaforme Open Source" del Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e sono davvero contento. Devo dire che è ben orgnanizzato, comprensibile e utile. Ho apprezzato in modo particolare il prof. L. De Angelis, professionale, tratta gli argomenti in maniera ottimale. Da sottolineare il supporto continuo durante tutto il percorso. Altamente consigliato a tutti coloro che vogliono imparare ad costruire un sito web o un e-commerce.
Consiglieresti questo corso?:

CLEMENTE LUCA FARDELLA

5.0
25/01/2021
Sul corso: Ho realizzato l'Executive Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design e posso dire che è un'ottimo percorso formativo per imparare delle nuove competenze. Gli insegnanti sono altamente qualificati e sempre disponibili, da sottolineare Matteo Mantovani. è stato un'ottima esperienza formativa. Grazie!
Consiglieresti questo corso?:

MATTEO ZANNINI

5.0
25/01/2021
Sul corso: Ho frequentato il master in social media marketing e devo dire che è stato un'ottimo percorso formativo davvero completo. Gli insegnanti sono professionali ed appassionati del loro lavoro. Sono rimasta soddisfatta della mia scelta.
Consiglieresti questo corso?:

Oscar de Montigny

5.0
24/01/2021
Sul corso: Sono davvero soddisfatto di aver partecipato alla lezione di chiusura dell'executive master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design di W.Academy. Con la collaborazione della Banca Mediolanum e Flowe, sempre a supporto delle giovani promesse .
Consiglieresti questo corso?:

ELEONORA D’ANTINO

5.0
22/01/2021
Sul corso: Ho concluso da poco il master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design ed è stato un percorso formativo eccellente!. Gli insegnanti sono competenti e sanno tenere viva l'attenzione dello studente. Buon equillibrio tra la parte teorica e la pratica. Le classi sono divise in gruppi piccoli e questo permette un supporto più personalizzato. Assolutamente consigliato!
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

1 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Internet marketing
  • E-commerce
  • Web marketing
  • Brand
  • Branding
  • Brand management
  • Marketing digitale
  • Marketing strategico
  • Adwords
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Newsletter
  • Google
  • Internet marketing manager
  • Social network
  • Social manager
  • Social networking
  • Web master
  • Project management
  • Community manager

Professori

LUCA  RALLO

LUCA RALLO

Prof.

MARCO   SANTANDREA

MARCO SANTANDREA

Prof.

MATTEO  MANTOVANI

MATTEO MANTOVANI

Prof.

STEFANIA  DELLI COLLI

STEFANIA DELLI COLLI

Prof. ssa

Programma

01/04 E-mail Marketing e Mobile Marketing
  • E-mail Marketing: caratteristiche delle principali piattaforme, quali scegliere
  • Newsletter e peculiarità editoriali per una buona comunicazione del messaggio
  • Mobile Marketing, app e disciplina

02/04 E-commerce
  • Cosa si intende per e-commerce
  • Cosa sia vende online e cosa non è funzionale
  • Differenze di utilizzo nel mercato B2B e B2C
  • L’impatto dell’e-commerce sui processi aziendali
  • Progettare una strategia di e-commerce: obiettivi di vendita
  • Analisi della concorrenza
  • Posizionamento di prodotti e servizi
  • Comunicazione e promozione


03/04 Social Media Marketing Strategy e Web Reputation
  • Come cambia l’advertising nei social network e advertising communities
  • Strategie per conquistare nuovi clienti: criteri e metodi, fidelizzare attraverso la community
  • Facebook, Twitter e LinkedIn ed i principali social network
  • Web reputation, come parlano di noi e come creare una reputazione positiva in rete.
  • Strumenti e attività per il corretto utilizzo e la buona visibilità sulla rete.
  • Tool, app e piattaforme per l’utilizzo dei social network nelle campagne di comunicazioni aziendali

04/04 Digital PR & Influencer Marketing
  • Digital PR: chi sono ed a cosa servono
  • Influencer: chi sono e perchè sono importanti
  • Come coinvolgere gli influencer
  • Come si crea una relazione digital che possa durare nel tempo

Ulteriori informazioni


Il Full Master è così suddiviso: 119 Lezioni online on-demand su contenuti multidisciplinari-propedeutici; 40 ore di Lezioni live su contenuti specialistici in Web & Social Media Management; 120 ore di studio individuale con materiale didattico, esercitazioni, approfondimenti testuali; 480/960 ore di tirocinio formativo (opzionale).

Il nostro partner formativo:
L’Istituto Pantheon Design & Technology è un’Istituzione autorizzata a rilasciare titoli di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica (art.11 DPR 8.7.2005, N.212) che nasce nel 1969 ed è oggi tra le eccellenze nel panorama delle Istituzioni AFAM nel campo Design, Graphic Design, Applicazioni Digitali per le Arti Visive, Progettazione Multimediale, Comunicazione e Valorizzazione del Patrimonio artistico contemporaneo e Art Direction. Ha ottenuto il riconoscimento come Istituzione autorizzata a rilasciare titoli di Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica, autorizzata dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) al rilascio di Diplomi Accademici di I Livello e II livello equipollenti ai diplomi di laurea triennale e specialistica.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Full Master Web & Social Media Management

Prezzo Emagister

2.500 € 3.375 € +IVA