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GDPR e Marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
L’avvocato Giorgio Trono spiega, in linguaggio chiaro e con molti esempi pratici, le implicazioni del GDPR e della privacy sull’operatività del marketing online.
Profilo del corso
Se fai marketing e accedi a dati personali sottovalutare il GDPR (General Data Protection Regulation) può comportare grossi rischi, ma anche perdere opportunità di contatto con i tuoi utenti, per eccessiva prudenza o generalizzazioni non confermate dalla legge.
Il 19 maggio 2019 è scaduto il periodo transitorio ed entreranno in vigore pesanti sanzioni per i trasgressori.
Il corso ti spiega – con l’esperienza e la competenza dell’avvocato Giorgio Trono, specializzato in diritto della tecnologia – come orientarti tra regole, adempimenti e insidie nella gestione dei dati dei clienti.
Un must se sei responsabile marketing, CRM, comunicazione in azienda, account manager in agenzia.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Basi giuridiche del trattamento
- Principi giuridiche del trattamento
- Chi tratta i dati
- Burocrazia
- Dati personali
- Marketing
- Data protection regulation
- Gestione dei dati dei clienti
- Tecnologia
- Comunicazione in azienda
Programma
- A – Concetti di base
- B – Principi e basi giuridiche del trattamento
- C – Il consenso
- D – Ruoli e obblighi di chi tratta i dati
- E – La burocrazia
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