Corso attualmente non disponibile

CORSO Gestione della Responsabilità Sociale

C.A.F.A

Corso

Online

700 € IVA Esente

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    750h

  • Durata

    Flessible

CORSO Gestione della Responsabilità Sociale

Il Corso di Formazione in Gestione della Responsabilità Sociale nasce con l’intento di offrire una opportunità formativa dedicata a coloro che intendono conseguire un’alta specializzazione nelle tematiche inerenti alla qualità, efficienza e produttività, mantenendo però ferma la necessità di difendere l’ambiente, l’integrazione sociale, il risparmio energetico e tutto quanto riguarda il profilo etico e la responsabilità sociale nel pubblico e nel privato. La finalità del Master in Gestione della Responsabilità Sociale è, dunque, formare professionisti, manager, dirigenti dall’alto profilo etico, capaci di affrontare le sfide inerenti alla qualità, l’efficienza, la produttività, mantenendo però ferma la necessità di difendere l’ambiente, l’integrazione sociale, il risparmio energetico.

Profilo del corso

Titoli di ammissione - Possono iscriversi al Corso di Formazione i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di diploma di scuola media superiore.L’art. 142 del T.U. 1592/33 vieta la contemporanea iscrizione a più corsi di studio universitari; pertanto non è possibile iscriversi contemporaneamente a più Corsi di formazione (anche di altre Università) o ad una Scuola di Specializzazione, Dottorato di ricerca, Corso di Laurea o Laurea Specialistica.Progetto formativo - Il Corso prevede un impegno complessivo di 750 ore.Esami di profitto: per ognuna delle materie è previsto lo svolgimento di una prova di profitto (esami scritti) da svolgersi in presenza presso una delle sedi dell’Ateneo.Conseguimento del Titolo: al termine del percorso formativo, superati gli esami di profitto in presenza, il candidato deve sostenere una prova finale (elaborazione e discussione di una tesi) presso una delle sedi dell’Ateneo. In caso di esito positivo, l’Università rilascerà il titolo di Diploma di Corso di Formazione, avente valore legale in “Gestione della Responsabilità Sociale”.Per quanto non qui indicato valgono le disposizioni legislative e regolamentari in materia di Corsi di Formazione.

Titoli di ammissione - Possono iscriversi al Corso di Formazione i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di diploma di scuola media superiore.L’art. 142 del T.U. 1592/33 vieta la contemporanea iscrizione a più corsi di studio universitari; pertanto non è possibile iscriversi contemporaneamente a più Corsi di formazione (anche di altre Università) o ad una Scuola di Specializzazione, Dottorato di ricerca, Corso di Laurea o Laurea Specialistica.Progetto formativo - Il Corso prevede un impegno complessivo di 750 ore.Esami di profitto: per ognuna delle materie è previsto lo svolgime

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Produttività
  • Integrazione sociale
  • Responsabilità sociale
  • Risparmio energetico
  • Responsabilità
  • Responsabilità penale
  • Penale
  • Sociale
  • Energetico
  • Penal

Professori

definito definito

definito definito

definito

Programma

Gestione dell’energia e del risparmio energetico

Gestione della Privacy Aziendale

Gestione del rischio ambientale

Gestione del rischio alimentare











































Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO Gestione della Responsabilità Sociale

700 € IVA Esente