Gestione, disegno e sviluppo delle reti di vendita
Corso
A Roma e Belluno
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso per generare valore per la clientela e per la propria azienda
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Tipologia
Corso
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Lingue
Italiano
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Luogo
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Ore di lezione
12h
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Inizio
18/05/2024
altre date
L’Executive Course in Disegno, Gestione e Sviluppo della Rete di Vendita fornisce gli strumenti per gestire in maniera integrata i canali di vendita online e offline in un’ottica di omnicanalità.
L’attenzione sarà anche rivolta ad approfondire gli assetti organizzativi della rete vendita e le evoluzioni delle modalità di vendita del periodo post pandemico.
Informazioni importanti
Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
I partecipanti, inoltre, riceveranno una panoramica sullo scenario digitale e i pilastri della digital strategy, comprenderanno come i nuovi media e le nuove tecnologie stanno influenzando il processo decisionale d’acquisto degli utenti.
Il Programma si rivolge a chiunque desideri potenziare le proprie conoscenze e abilità digitali, nello specifico:
professionisti del marketing e della comunicazione
responsabili area vendite e sales manager
consulenti direzionali e di comunicazione
executive manager di imprese e organizzazioni no profit, pubbliche e private
account e tecnici di società di servizi di marketing
imprenditori e startupper
Laurea triennale o vecchio ordinamento*
Esperienza lavorativa (non necessariamente nell’aree Marketing)
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Disegno
- Reti
- Vendite
- Marketing digitale
- Ricerca sul campo
- Marketing
- Sales
- Marketing Operations
- Marketing strategic
- Marketing plan
- E-business
- Tecniche di mercato
- Tecniche di vendita
- Tecniche mentali
- Reti di vendita
- Vendita
- Commeciale vendite
- Previsione vendite
- Vendere
- Business development
Programma
PROGRAMMA E STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 3 incontri (12 ore di formazione)
Questa iniziativa è parte del programma Marketing & Sales (MaSa)
- Modelli di pianificazione e organizzazione delle reti vendita
- Ricerca, selezione, formazione e controllo dei venditori
- Indicatori di performance della rete vendita
- Sistemi d’incentivazione delle reti vendita
- Modelli di geomarketing a supporto delle vendite
- CRM per la vendita
FACULTY
- La faculty è composta da accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica.
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