Gestione post market dei dispositivi medici secondo il Nuovo regolamento

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario pratico

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Il corso ha come fine quello di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per comunicare efficacemente e tramite i canali corretti le potenzialità dei dispositivi medici mantenendo la compliance alla normativa vigente. Per informazioni contattare: info@m-squared.it

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Profilo del corso


Il corso è diretto a QA Officer, QA Manager, RA Officer, RA Manager.

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Opinioni

Materie

  • Pubblicità
  • Social network
  • Social media marketing
  • Comunicazione
  • Dispositivi medici
  • Operatori sanitari
  • Medical device
  • Claims
  • Procedure autorizzazione
  • Pubblicità post market

Professori

Valeria Dissette

Valeria Dissette

Dr.ssa

Laurea in Scienze Chimiche, Dottorato di ricerca in Scienze Chimiche. Studio di nanomateriali applicati a principi attivi di interesse farmacologico. Specialista in Scienze e Tecnologie cosmetiche dal 2013. Dal 2008 consulente per lo sviluppo di dispositivi medici ad uso topico. Dal 2010 consulente R&D di cosmetici, dispositivi medici e affari regolatori.

Programma

Al fine di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per comunicare efficacemente e tramite i canali corretti le potenzialità dei dispositivi medici, durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Caratteristiche immagini e claims
  • Procedure autorizzazione
  • IAP Istituto Autodisciplina Pubblicità
  • Informazione rivolta esclusivamente agli operatori sanitari
  • Social network
  • Esercitazione: creare la pubblicità di un prodotto.

I temi trattati sono aggiornati alle nuove linee guida del Ministero adottate in data 20 dicembre 2017

Ulteriori informazioni

Se ti iscrivi entro il 08 Febbraio 100,00 Euro di sconto

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